Diamo spazio al toto-conduttrici che impazza sulla stampa e sul web in questi giorni. E’ doveroso premettere che su quanto riportiamo non esiste nessuna conferma ufficiale e alcuni spostamenti ci sembrano poco probabili.
La prima indiscrezione riguarda Cristina Parodi. Secondo il sito Dagospia, la giornalista del Tg5 potrebbe approdare su La7, ricongiungendosi così con la sorella minore. La Parodi non andrebbe però a lavorare col suo ex direttore Enrico Mentana al Tg La7:
la Parodi (Cristina) tratta il suo passaggio su La7 non per fare il Tg ma un suo programmino allo scopo di firmare un contratto piu’ remunerativo da star.
La seconda notizia è stata lanciata dal settimanale Vero Tv e causerebbe un effetto domino nelle trasmissioni del Biscione.
Secondo Vero Tv, Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il timone della domenica pomeriggio di Canale 5; al suo posto, al Grande Fratello, da gennaio 2013, potrebbe così arrivare Ilary Blasi; a rimpiazzarla a Le Iene potrebbe essere Melissa Satta.
Ma non sarebbe finita qui… Secondo alcuni rumors anche due ex conduttrici Rai potrebbero trovare posto in Mediaset. Caterina Balivo viene data in corsa per la conduzione di Mattino 5 al posto di Federica Panicucci (che si troverebbe senza domenica e senza mattino, improbabile secondo noi) e Monica Setta potrebbe diventare opinionista fissa del nuovo Grande Fratello.
Balivo e Setta sono da tempo senza incarico in Rai; la Balivo è particolarmente vicina a Barbara d’Urso e ad Alfonso Signorini mentre Monica Setta ultimamente è spesso ospite di Mattino 5.
Non sappiamo se queste indiscrezioni verranno in futuro confermate ma ci sembra, almeno al momento, fanta-televisione. Già il solo pensare al nuovo Gf, mentre un’edizione sfortunata non è ancora terminata, ci sembra quantomeno prematuro.
No Pings Yet