TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cristina Parodi verso La7. Un programma con la sorella Benedetta o il Tg?

La notizia era stata lanciata più di un mese fa da Dagospia e ne avevamo parlato qui>>. Oggi è Maria Volpe del Corriere della Sera a parlare di un passaggio di Cristina Parodi a La7

Lo storico volto del Tg5 avrebbe già comunicato a Mediaset la sua decisione di lasciare Canale 5 per andare verso La7, rete in evidente crisi di ascolti.

La ragione è per ora sconosciuta ma Maria Volpe prova a fare delle ipotesi

Forse riteneva chiuso un ciclo professionale. Forse voleva di più. O forse il marito Giorgio Gori ha avuto un ruolo in questa sua decisione. […] Gori – che forse ha progetti politici importanti con il centrosinistra – si sentirebbe a disagio con una moglie nel telegiornale di punta nell’azienda di Berlusconi? O forse più banalmente da (quasi) ex produttore televisivo, ha un’ottima idea per un programma fortissimo con le Parodi sisters per stravolgere i palinsesti de La7?

Almeno per ora, sembra che Cristina Parodi non sia destinata ad approdare al Tg La7 di Enrico Mentana (col quale ha debuttato al Tg5). Per lei ci sarebbe un programma pomeridiano insieme alla sorella Benedetta:

Un contenitore tra attualità, cronaca bianca, rosa, e l’immancabile cucina.

Cristina Parodi sarebbe legata a Mediaset ancora per due mesi ma forse (anche per via dei turni di rotazione dei conduttori) quella di domenica scorsa potrebbe essere l’ultima edizione del Tg5 con la sua conduzione.



E Mediaset come ha preso la notizia? Spiega Maria Volpe:

Pare non l’abbiano presa male. Nessuna lacrima, nessuna veste stracciata. Anche il direttore del Tg5 Clemente Mimun appare sereno. Sembra ci sia molta voglia di valorizzare le nuove giornaliste trentenni che si stanno mostrando capaci e affidabili.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting