TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lorenza Lei “commissaria” Sanremo 2012

A seguito dell’intervento di Adriano Celentano e delle polemiche relative allo svolgimento della prima serata, Lorenza Lei ha deciso di “commissariare” il 62° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.  

Dopo aver parlato con il presidente Paolo Garimberti e con i consiglieri di amministrazione, Lorenza Lei, direttore generale Rai, ha deciso di inviare il vicedirettore generale per l’offerta Antonio Marano a coordinare con potere di intervento il lavoro del Festival di Sanremo.

In conferenza stampa, Mauro Mazza, direttore di Rai 1, minimizza e non collega l’arrivo di Marano con l’affaire Celentano. Mazza mette in relazione il “commissariamento” con i  problemi tecnici verificatisi ieri sera:

Nei compiti istituzionali del vicedirettore per l’offerta c’è il coordinamento dell’offerta radiotelevisiva. È evidente che Marano, di fronte alle difficoltà dell’apparato tecnico e a qualche momento vissuto ieri sera, viene a darci una mano. Lo aspettiamo oggi pomeriggio.

Dall’entourage di Celentano sembrano però escludere una seconda partecipazione del cantante alla puntata di stasera mentre Mazza crede che l’avventura di Adriano al Festival continuerà.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting