TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 9, puntata del 9 febbraio 2012

Dopo la folle puntata della settimana scorsa (clicca qui per scoprire cosa è successo >>), stasera Rai 2 propone la seconda diretta de L’Isola dei Famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria

E’ stata un’intensa settimana sulle spiagge dell’Honduras: Eletti ed Eroi sono stati protagonisti di numerosi colpi di scena, litigi e abbandoni inaspettati.

Primo fra tutti Rossano Rubicondi: trasferito sulla spiaggia degli Eletti già al termine della prima puntata perché eliminato dai compagni, durante la scorsa puntata ha deciso di abbandonare il gioco per rientrare in Italia, nonostante la telefonata della moglie in cui lo esortava a rimanere sull’Isola.

Nei giorni successivi anche Flavia Vento, stremata dalle punture dei mosquitos e dalle continue liti con i suoi compagni, ha deciso di porre fine alla sua avventura. La seconda puntata si era chiusa con lo sbarco della soubrette a Cayo degli Eletti ma neanche le comodità e i nuovi compagni sono bastati a farle cambiare idea.

Rossano Rubicondi e Flavia Vento saranno presenti in studio con Nicola Savino, per commentare, raccontare e difendere la loro scelta.

Ma le minacce di abbandono non finiscono qui: anche Cristiano Malgioglio continua a manifestare la volontà di abbandonare l’isola.

Tra gli Eletti è invece approdata Arianna David, reduce dall’eliminazione al televoto contro Alessandro Cecchi Paone. Nel corso della puntata si scoprirà com’è stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura, il suo avvicinamento a Max Bertolani e le continue ostilità con le due rappresentanti femminili del gruppo degli Eletti, Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella.

Nel daytime andato in onda questa settimana è emersa la tensione che caratterizza i due gruppi: la mancanza di cibo, la scarsa collaborazione da parte di alcuni membri, nonché il maltempo abbattutosi sull’Isola, sono stati motivi di screzi e litigi in Honduras.

Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination.

Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana, Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e Den Harrow, dovrà lasciare Playa degli Eroi.

Con Nicola Savino, in studio anche questa settimana, ci saranno i parenti degli Eroi.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting