TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

A Mario Monti piace andare in televisione

E’ il premier della sobrietà, quello che avrebbe dovuto liberare l’Italia dalla videocrazia del perfido Silvio Berlusconi. E invece a Mario Monti la tv sembra piacere parecchio e in televisione ci va più del Cavaliere. 

Prima il premier si è fatto tentare dalla “terza camera del Parlamento”, ovvero il Porta a Porta di Bruno Vespa. Poi ha deciso di sedersi nel salotto radical-chic, ma sobrio!, di Fabio Fazio ed ha partecipato a Che tempo che fa. Non contento si è concesso anche a In Mezz’ora di Lucia Annunziato e, meno di due settimane fa, ha varcato anche la soglia degli studi di La7 per una chiacchierata con Lilli Gruber a Otto e mezzo.

Finora era rimasta esclusa dal tour televisivo di Mario Monti solo Mediaset, la tv fondata da quel folle visionario di Silvio Berlusconi, lo stesso che fece decollare la carriera politica del tecnico Monti quando nel 1994 lo scelse come Commissario Europeo per conto dell’Italia.

Ma adesso il premier entrerà anche negli studi di Mediaset, non in quelli tutte paillettes e lustrini di Cologno Monzese ma quelli sobri di Roma…

Domani sera, 1 febbraio 2012 alle ore 23,30, Monti sarà ospite di Alessio Vinci a Matrix. In studio, per commentare gli interventi del Presidente del Consiglio, ci saranno anche Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi, vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord.

Insomma in due mesi e mezzo di governo, il tecnico e non eletto Mario Monti sarà stato ospite in trasmissioni tv per 5 volte. Non male per il premier della sobrietà: è riuscito a battere il “televisivo” Berlusconi!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting