TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GF12: abbandoni, squalifiche, botte e Alessia sbrocca. Finalmente!

Mentre è in corsa l’edizione più soporifera e piatta della storia del Grande Fratello, nella puntata di ieri sera è successo di tutto. E dobbiamo complimentarci anche con Alessia Marcuzzi che si è arrabbiata e sembra aver ripreso in mano la situazione. Finalmente! 

Vediamo di riassumere cosa è successo ieri sera. Come avevamo anticipato ieri, Daniel Mkongo è stato eliminato per una bestemmia. Il ragazzo ha ammesso la sua colpa e ha lasciato la casa senza particolari polemiche, a differenza di quanto accaduto nelle edizioni precedenti nelle stesse situazioni.

Il vero protagonista ieri sera è stato Rudolf. La settimana scorsa il ragazzo, che insistentemente aveva chiesto notizie della fidanzata, aveva ricevuto una doccia fredda: la sua ragazza aveva spedito una lettera tramite il suo avvocato in cui intimava al Gf di non essere citata in vicende relative al reality e aggiungeva che avrebbe chiarito il rapporto col fidanzato una volta uscito dal programma.

Ieri sera la ragazza ha deciso di intervenire e con un videomessaggio ha voluto precisare che certi atteggiamenti di Rudolf all’interno della casa l’avevano parecchio infastidita.

A quel punto il rugbista romano ha perso completamente le staffe. In modo piuttosto maleducato ha cominciato un vero e proprio duello con Alessia e con gli autori. Ha accusato la produzione di “manipolare” il montaggio per farlo apparire fedigrafo (accusa che ha lanciato l’altro ragazzo fidanzato della casa, Amedeo).

La Marcuzzi ha messo da parte la sua usuale accondiscendenza nei confronti dei ragazzi e si è arrabbiata per la maleducazione e per le accuse di Rudolf. E ha fatto quello che tutti ci aspettavamo che facesse: ha detto al concorrente che se era stufo del gioco era liberissimo di lasciare la casa.

A quel punto Rudolf ha accusato gli autori: ha detto di essere stato trattato male dalla produzione che lo avrebbe, a suo dire, minacciato di ritorsioni in caso di abbandono della casa. Dopo che la produzione ha assicurato al concorrente che, in caso di abbandono, non avrebbe dovuto pagare penali, il ragazzo ha deciso di uscire. Sembrava la solita storia: spesso Rudolf ha espresso tale desiderio ma mai era riuscito ad arrivare fino in fondo nella sua decisione. I compagni di casa hanno cercato di fermarlo anche questa volta e sembrava che il ragazzo stesse aspettando che anche Alessia lo invitasse a ripensarci.

Ma stavolta La Pinella (come la chiama il suo compagno Facchinetti) ha tenuto ferma la barra ed è stata irremovibile. Nessuna accondiscendenza per un concorrente che ha insultato le persone che lavorano al reality e che dimostra di non credere al gioco.

Rudolf lascia così la casa. Il televoto sancisce l’eliminazione di Monica. In nomination vanno Amedeo, Giusy e Chiara.

Ma non è tutto, qualcosa è successo a telecamere spente. A comunicarlo al mondo è stato Alfonso Signorini su Twitter. Durante un nero pubblicitario, in studio, si sono presi a botte due ex concorrenti: Mirko, l’ex opinionista di Forum, e Filippo, l’ex di Nicole Minetti. Non sappiamo la causa scatenante, magari nei prossimi giorni ne sapremo di più.

A fine puntata anche Amedeo, l’altro “accusato” della serata, ha chiesto di poter parlare col Gf al fine di prendere una decisione su un eventuale abbandono della casa. Non ci sono però notizie di una sua uscita dalla casa.

Insomma, ieri sera è successo di tutto e il Gf sembra, paradossalmente, aver ripreso in mano la situazione. Ha dimostrato durezza con chi non crede nel gioco, con i “morti di fama” che, affetti da prematuro e immotivato divismo, credono di poter stare al Gf senza sacrifici: vorrebbero vedere i propri cari fuori dalla casa e pretendono di metter bocca sul montaggio della clip.

Ieri la Marcuzzi ha dato prova di forza ed ha saputo gestire al meglio una situazione delicata, interessante e fuori copione. Brava Alessia!

Vogliamo un Gf più cattivo che non transige con chi crede di poter “vincere facile”.

2 commenti

  1. elisabetta elisabetta
    24 gennaio 2012    

    Io non sono affatto d’accordo con il comportamento avuto dalla presentatrice spalleggiata dal Signorini.
    Intanto Signorini ha ritirato fuori DI NUOVO questa storia “e se non ti piace vai a casa” quando Rudolf non aveva in questo caso esposto la possibilità, inoltre io penso che Rudolf sia stato messo tanto sotto pressione. La redazione gli ha sparato in casa una Guendalina, personaggio altamente inaffidabile, e per mesi questo ragazzo che finora è sempre stato educato, rispettoso, e soprattutto molto fedele alla sua fidanzata, non ha saputo niente di ciò che poteva aver combinato fuori questa cacciaballe. Innamorato com’è mi pare normale e fisiologico che si preoccupi. Il GF l’ha messo troppo sotto pressione, l’ha fatto letteralmente SCHIZZARE e questo non lo trovo giusto!

    Con Amedeo la stessa cosa: MA CHI SE NE FREGA DI VEDERE PER LA MILIONESIMA VOLTA LE IMMAGINI DI LUI E CHIARA CHE NON FANNO NIENTE???? Non capite che volete a tutti i costi rovinare le coppie???? Vergognatevi voi, Marcuzzi e Signorini, e gli autori, per quanto presenti, per quanto onesti, non sono certo li ad ascoltare i ragazzi “per la gloria”….

    Va bene il rispetto quindi per chi lavora e viene pagato, ma lo stesso rispetto LO PRETENDONO i concorrenti che volete per forza far passare da farabutti, e loro non ci stanno!!!
    Mi spiace Alessia e Alfonso, avete fatto una gran brutta figura. Davvero una gran brutta figuraccia.
    Semplicemente Rudolf ha svelato degli altarini scomodi, altro che voi che tacciate di maleducazione uno come lui, che maleducato non è mai stato.
    Voi siete dei maleducati che volete per forza trovare il marcio, voi siete dei maleducati che strumentalizzate le debolezze.

    Io ieri sera avrei buttato fuori la Marcuzzi e Signorini.

  2. tuttotv_info tuttotv_info
    24 gennaio 2012    

    se un posto non ti piace te ne vai, è semplice; come se non ti piace un programma cambi canale. Quest’anno il Gf è stato soporifero proprio perchè dietro, purtroppo dico io, non c’è nessun “altarino” dietro. e’ mancata la narrazione e la scrittura del programma, è diventato banale, un “uomini e donne” sbiadito senza la sublime Maria. Ieri sera c’è stato un cambio di marcia e forse, visti i dati di ascolto positivi,al Gf capiranno che dovranno rimanere sulla linea di non assecondare chi non si fida del programma e crede di poter diventare famoso con la visibilità. Un Gf più cattivo appunto. Chi è fidanzato dovrà comportarsi bene o risponderne in prima persona (la storia dei montaggi è banale, su mediaset extra c’è la diretta completa di 24 ore quindi tutti possono vedere cosa veramente succede)

No Pings Yet

  1. Ascolti Tv di ieri, 23 gennaio 2012 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 24 gennaio 2012 at 10:06
  2. Isola dei Famosi 9: una puntata di ordinaria follia (2/2/2012) » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 3 febbraio 2012 at 09:28

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting