TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne, anticipazioni: Cristian Gallella primo tronista, ultimatum per Chiara Sammartino

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare (qui), quest’anno le anticipazioni più interessanti su Uomini e Donne vengono rilasciate dal sito ufficiale del programma. Quelle relative alle ultime puntate registrate sono particolarmente importanti. 

Per quanto riguarda il trono blu, le corteggiatrici hanno scelto il primo tronista ufficiale: uno dei due fortunati sarà Cristian Gallella.

Ma è il trono rosa a riservare un piccolo giallo a cui è seguito un chiaro e duro ultimatum di Maria De Filippi.

Protagonisti del pasticcio sono la tronista Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio. I due affermano di essersi visti a Siena ma di non essersi neanche salutati.

Ma alla redazione sono giunte le immancabili segnalazioni… In studio arrivano due ragazze che affermano di aver visto Gabrio e Chiara parlare in un vicolo vicino a Piazza del Campo.

Messi con le spalle al muro, i due confermano di essersi parlati e così Maria decide di sentire separatamente le due versioni dei fatti: Chiara sostiene di essersi accordata con il ragazzo la sera stessa dell’incontro, mentre Gabrio afferma che in realtà è stato contattato da lei il giorno dopo.

La De Filippi, infastidita dal comportamento non corretto e insincero, decide che siano i corteggiatori stessi a decidere se Chiara potrà restare sul trono.

La maggioranza dei corteggiatori vorrebbe eliminarla, ma Giuseppe sostiene il suo diritto a volerla conoscere meglio; anche Chiara è disposta ad approfondire la conoscenza.

A questo punto Maria lancia un ultimatum: Chiara può rimanere per altre 4 puntate entro le quali dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe.

Quindi il trono di Chiara, dopo un mese di trasmissione, è giunto già alla fine e presto ripartirà un nuovo toto-tronista…

(fonte www.mariadefilippi.mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting