TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 18 ottobre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Un amore e una vendetta, serie che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 18 OTTOBRE 2011

Paolo Bianchi è morto: il suo corpo è stato ritrovato a Villa Ginestra, dove si era recato per incontrare Laura. Avrebbe voluto rivelarle tutta la verità sulla morte di Andrea Damonte, ma non ha fatto in tempo.

Prima dell’arrivo della polizia, Lorenzo sottrae dalla Villa la borsa di Paolo: dentro trova alcune foto compromettenti della moglie Gabriella e Luca Calligaris, in atteggiamenti intimi. Nonostante la polizia sia orientata sull’ipotesi del suicidio, né Laura, né Massimiliano, che non si dà pace per la morte del padre, ne sono convinti.

Dopo un’iniziale diffidenza, tra Laura e Lorenzo inizia a instaurarsi un rapporto di complicità. Laura si sente molto attratta da lui e Lorenzo non perde occasione per mostrarle il suo interesse. Questo non passa inosservato agli occhi di Marco…

Le indagini della polizia sulla morte di Paolo proseguono. Sul luogo del delitto è stato ritrovato un foulard appartenente alla moglie Gabriella che, in assenza di alibi, viene arrestata con l’accusa di omicidio.

Con grande stupore di tutti, è proprio Lorenzo Bermann a farla scagionare, confessando alla polizia che, la notte della morte di Paolo, Gabriella era con lui nella cabina del suo yacht.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting