TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata 15 ottobre 2011

Domani alle ore 15.20 nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, Federica Panicucci (che ha parlato anche del suo rapporto con Barbara d’Urso, leggi qui), Enrico Brignano e il nutrizionista Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.

Dopo un editoriale di Alfonso Signorini sulle discriminazioni sessuali, l’attrice Alessandra di Sanzo, il cui nome è legato al film cult Mery per sempre, ripercorre a Verissimo la sua vita.

E ancora, per lo spazio dedicato alla moda e allo stile, Silvia Toffanin, insieme a Jonathan, ospita Melita Toniolo; con l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, si parla di animali maltrattati e cuccioli da adottare; con Katia Pedrotti, mamma della piccola Matilda, si affronta la crescita e l’educazione dei bambini; mentre il ciclista disabile Fabrizio Macchi, racconta come, con la sua determinazione e la sua voglia di vivere, ha affrontato il suo percorso sportivo.

Infine, ospiti di Verissimo, gli ex gieffini Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca e Fedro Francioni, parlano della loro vita dopo il Grande Fratello.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting