TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Federica Panicucci: “Nessun astio con la d’Urso”

Varie volte, anche su questo sito, avevamo parlato della presunta rivalità tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Non c’era nessuna certezza se la polemica fosse reale o solo frutto di rumors. E comunque di questa rivalità nessuno ne sapeva bene la causa. 

Alcuni ipotizzavano che fosse figlia di una polemica tra Barbara d’Urso e Paola Perego e che fosse portata avanti dalla Panicucci in quanto assistita da Lucio Presta, marito della Perego. Altri sostenevano che la frattura era nata nel momento in cui la d’Urso si era vista “scippata” di Mattino 5 prima, e Domenica 5 poi, passate in mano alla Panicucci.

Comunque di questa rivalità tra le due se ne era parlato a lungo… Nella scorsa puntata di Domenica 5 era avvenuto un fatto da molti giudicato strano: Federica Panicucci aveva intervistato Elisabetta Gregoraci, concorrente di Baila, e in quella occasione era stato molto pubblicizzato il programma con tanto di invito a seguirlo.

Sia chiaro, sarebbe normalissimo che ci fosse gioco di squadra tra trasmissioni della stessa rete ma nella condizione di “crisi” tra le due signore, tutto ciò è sembrato sorprendente.

Ma la situazione si è ulteriormente evoluta. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda domani, Federica Panicucci ha parlato dei suoi rapporti con la d’Urso e ha dichiarato:

Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione.

Potrebbe sembrare una dichiarazione fredda e di circostanza in cui si smentiscono dissidi tra le due. Ma la Panicucci lancia anche una sorta di appello alla collega:

Colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospiti, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme.

La guerra è finita? E’ solo una tregua? E’ solo apparenza e ipocrisia? La rivalità non è mai esistita? Tutti i quesiti rimangono aperti fino ad una eventuale intervista comune delle due!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting