TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 18 maggio 2011

Stasera alle ore 21,10 su Italia 1, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi condurranno un nuovo appuntamento de Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi.  
Wi-fi è un termine entrato nell’uso comune ormai da alcuni anni e riferito al sistema con cui molti dispositivi possono collegarsi in maniera wireless. Pc, cellulari e i recentissimi Tablet utilizzano proprio questa tecnologia per accedere ad internet senza cavi. Ma quanto è sicuro questo sistema di connessione che ormai ci circonda in ogni luogo, privato o pubblico che sia? Matteo Viviani, con l’aiuto di due hacker, dimostra quanto sia facile, in realtà, accedere ai dati sensibili di chi utilizza questi dispositivi “bucando” le protezioni e spiega, inoltre, le regole per rendere tali reti impenetrabili per i malintenzionati.

Sta facendo il giro del mondo e della rete il video che ritrae il calciatore del Barcellona Gerard Pique in aeroporto “felicissimo” di rincontrare la sua fidanzata Shakira di ritorno da un viaggio. La Iena Elena Di Cioccio si è recata a Barcellona per complimentarsi con il giocatore blaugrana e per raccogliere i commenti dei suoi compagni di squadra sull’ormai famoso “piquetòn”.

Da qualche tempo in internet circola un breve filmato “hot” con protagonista una ragazza che, vista di profilo, assomiglia molto alla cantante Giusy Ferreri. Una somiglianza che  ha creato all’artista non pochi problemi, come, ad esempio, la perdita di un contratto. Per mettere fine alle dicerie sul suo conto, Luigi Pelazza ha raggiunto Giusy per mettere a confronto i due profili e ascoltare la sua versione dei fatti.

Elena di Cioccio accende i riflettori su di una pratica trasgressiva in continua crescita, visto anche l’arrivo della bella stagione: il car-sex, ovvero lo scambio di partner che avviene sulle vetture in alcuni parcheggi conosciuti dalla comunità scambista.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting