TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Commissario Manara 2, puntate del 10 marzo 2011 (trama, riassunto)

Nuovo appuntamento, alle ore 21,10 su Rai 1, con la seconda serie de Il Commissario Manara la serie tv con Guido Caprino e Roberta Giarrusso. La serie è stata girata in 19 settimane, dal 31 Maggio al 23 Ottobre del 2010, di cui 10 settimane in Maremma e 9 a Roma, per complessivi 105 giorni di riprese. In Maremma: Orbetello, Capalbio, Borgo Carige, Magliano, Pescia Fiorentina, Albinia, Manciano, Alberese, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Monte Argentario, Talamone, Ansedonia, Fonteblanda. A Roma: delle 9 settimane di riprese romane, 6 sono state in teatro, dove sono stati ricostruiti gli ambienti “Commissariato” e “Ufficio del Questore”.


TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 10 MARZO 2011

MONDO SOMMERSO

Il nuovo caso che impegna il vice questore Manara riguarda un istruttore di sub morto nella sua rimessa per quello che sembra un incidente: lo scoppio di una bombola di ossigeno. Le indagini però rivelano subito che l’uomo è stato ucciso premeditatamente e tra i sospettati rientrano la bella socia e un vecchio amico, con cui c’erano certe ruggini per motivi di donne.

Tutto plausibile certo, ma Luca non ci vede chiaro. Un altro mistero resta poi Marta Rivera, la bella collega, troppo qualificata per il ruolo a cui è destinata. Ada ritrova casualmente una lettera che getta un po’ di luce sul passato sentimentale della ragazza. È una donna che ha sofferto per amore, ma che resta forte, solida e determinata. E di che pasta sia fatta lo dimostra lei stessa quando con molta umanità soccorre Sardi a cui si sono rotte le acque, conquistandola.

Nel frattempo Luca e Toscani sono impegnati nella soluzione del caso che, tra indagini “alla Manara”, immersioni subacquee e colpi di scena riporterà alla luce antichi segreti e verità nascoste.

Intanto, la nascita della bimba di Sardi e Toscani incanta tutti i colleghi, inclusa Marta, e ci mostra anche un lato tenero di “zio” Manara.

SOTTO TIRO

In una notte buia e piovosa una donna resta ferita, quasi mortalmente, proprio all’ingresso dell’agriturismo di  Ada. Qualcuno le ha sparato contro ed è poi fuggito nel buio. Il nuovo caso che coinvolge Luca riguarda il mondo dei produttori di latte e dei caseifici del posto. La vittima era, infatti, una produttrice di latte biologico in viaggio per convincere il titolare di una ditta ad inserirla tra i fornitori. Fra indizi contrastanti e false piste l’indagine si incrocia con i segreti di Marta. Luca scopre che Marta va dal questore  di nascosto e non ne capisce il motivo. La matassa si fa sempre più ingarbugliata e solo l’intuito di Luca può stabilire la verità e capire che in realtà il colpo di pistola esploso all’agriturismo era… rivolto a Marta! La verità sulla bella ispettrice trapela e Luca scopre che si tratta di una collega trasferita in Maremma per sfuggire a vendette e ritorsioni della camorra. Ma perché Marta glielo aveva taciuto? Luca non riesce a fidarsi completamente della ragazza e la sua indagine personale prosegue.

Dopo aver assicurato alla giustizia il colpevole, che si nascondeva proprio tra gli insospettabili ospiti dell’agriturismo di Ada, arriva nel piccolo commissariato un nuovo, affascinante personaggio: è Fabrizio Raimondi giunto sul posto per supervisionare l’operato e le irregolarità di Manara.

(fonte Ufficiostampa.rai.it)

1 commento

  1. Andre Andre
    10 marzo 2011    

    Ciao!
    Intanto complimenti per il blog che è veramente bello in grafica e contenuti. Sono un grande appassionato di TV ma non ho tempo per avere un blog mio perchè sono impegnato con la scuola. Ma se hai bisogno di un collaboratore non a tempo pieno mi puoi fare sapere qualcosa? Non so, per caso c’è una mail? Aspetto risposte. Grazie.

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 10 marzo 2011 at 12:20
  2. Stasera in tv: programmi tv 10 marzo 2011 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 10 marzo 2011 at 17:41

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting