TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Niente Ripetenti per la d’Urso, forse un game show…

Ieri Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5, ha parlato delle indiscrezioni che sono circolate sul web su una sua probabile conduzione di un nuovo show Endemol, I Ripetenti.

Ne abbiamo parlato ieri qui. La d’Urso stessa ha smentito tale rumors anche se ha fatto capire che una trasmissione del genere è allo studio di Mediaset.

Questo programma, stando a quanto scritto da DavideMaggio.it, verrebbe destinato all’inedita coppia Federica Panicucci-Alfonso Signorini anche se il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, interrogato dallo stesso sito, ha smentito la notizia.

Ad illuminarci sui progetti futuri di Barbara d’Urso arriva TvBlog che è riuscito ad avere delle dichiarazioni in merito dalla stessa conduttrice. Sabato scorso avrebbe registrato il numero zero di Every Second Counts, un game-show targato BBC e curato da Fatma Ruffini. Barbara ha comunque ribadito che, insieme all’azienda, sta vagliando diversi nuovi progetti.

Un eventuale impegno di Barbara d’Urso in un game-show sembrerebbe essere in linea con alcune dichiarazioni di Gerry Scotti:

Non c’è ancora niente di sicuro, stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata. Non posso dire di più, se ne riparlerà a primavera.

In questi giorni ho registrato a Roma il ‘numero zero’ di un gioco preserale che potrebbe rimpiazzare ‘Chi vuol essere milionario?’, ma non è detto che debba essere io a condurlo, da tempo immagino una conduttrice donna.

Questo farebbe quindi pensare che, per i vari game-show studiati per rimpiazzare il Milionario, si potrebbe anche pensare ad una conduzione femminile sulla quale anche Gerry Scotti, padrone incontrastato del genere sull’ammiraglia Mediaset, sarebbe d’accordo. Rimane il dubbio di come si possa lasciare che Barbara d’Urso abbandoni il genere dell’infotainment di cui sembra una regina regina incontrastata… Ma forse è fin troppo presto per porsi certi interrogativi.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting