Stasera, in prime time su Italia 1, andrà in onda l’ottava puntata della nuova edizione di Wild-Oltrenatura condotto da Fiammetta Cicogna.
Il nuovo appuntamento mostrerà delle immagini incredibili di una persona morsa da un serpente a sonagli, di un surfista attaccato da uno squalo, di un fantino colpito da un infarto e calpestato dagli altri cavalli, di un toro che perde il controllo e schiaccia il torero, di una volpe che cattura un canguro.
Non mancheranno le straordinarie avventure di Steve Backshall, che questa settimana sarà in Mozambico alla ricerca dello squalo balena, e quelle di Bear Grylls che sarà alle prese col difficile territorio australiano.
Per la rubrica Shock doc verrà raccontata la sconvolgente storia di una ragazza sedicenne che decide di cambiare sesso e comincia un trattamento a base di ormoni.
Appuntamenti ormai fissi di questa edizione sono la Wild Chart e il Wild Quiz: il primo stilerà una classifica delle armi di difesa più bizzarre presenti in natura mentre il secondo si interrogherà su quale sia il miglior cacciatore alato tra falco pellegrino, vespa e pipistrello.
Wild-Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.
(fonte QuiMediaset)
Salve! Davvero l’ E.N.P.A. ha bloccato uno dei pochi programmi istruttivi e intelligenti della televisione cioè: Wild oltrenatura?? E dire che di abusi veri su animali tutti i giorni chiunque li ha sotto gli occhi e…….. l’ E.N.P.A. dove sta????