TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Flash News Tv, 21 febbraio 2011

  • Sarà Raphael Gualazzi, vincitore della sezione Giovani di Sanremo, a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, l’Eurofestival che si terrà a maggio a Dusseldorf in Germania.
  • Un comunicato stampa di Mediaset conferma che al timone della prossima edizione di Colorado non ci saranno Rossella Brescia e Nicola Savino. Qualche settimana fa si era sussurrato che a prendere il posto di quest’ultimo potesse essere il comico toscano Paolo Ruffini.
  • Dall’8 marzo, Tgcom.it, il sito diretto da Paolo Liguori, sarà online in versione completamente rinnovata, con una homepage personalizzabile. Grazie ai geotag abbinati ad ogni articolo si potrà visualizzare i contenuti su base regionale. Tgcom si prepara così a diventare il braccio online della rete all-news di Mediaset che vedrà la luce nei prossimi mesi.
  • Roberto Vecchioni, neo-vincitore del Festival di Sanremo, stasera sarà ospite di Gad Lerner all’Infedele (ore 21.10 su La7). Insieme a lui sarà presente la moglie Daria Colombo, scrittrice e giornalista, tra gli ideatori nel 2001 del movimento dei girotondi.
  • Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si vedono costretti a smentire nuovamente e con fermezza (Ansa dell’11 febbraio 2011) la falsa notizia relativa a presunte cerimonie di nozze previste in un complesso turistico. Mai nessun rapporto è intercorso con alcuno dei vari protagonisti di questa sconcertante vicenda mediatica, persone mai viste né conosciute. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin denunciano l’uso illegittimo dei loro nomi e della loro immagine per promuovere un’operazione immobiliare, annunciano di aver dato mandato ai propri legali di procedere nei confronti degli autori del raggiro e diffidano chiunque dal darne nuovamente notizia.

2 commenti

  1. 22 luglio 2011    

    sono il cavaliere Raffaele Alberto presidente e’ patron del sila festival mi e’ stata fatta un’intervista il 17 luglio alle terme di caracalla che e’ stata mandata i onda il 19 mi sembra alle 22 potrei avere una copia o un link grazie

  2. tuttotv_info tuttotv_info
    22 luglio 2011    

    questo sito non è legato a emittenti televisive, non sappiamo a cosa Lei faccia riferimento

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting