TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata dell’11 febbraio 2011: il mistero delle gemelline

La puntata di Quarto Grado di stasera sarà particolarmente interessante per seguire il mistero di Alessia e Livia Schepp, le gemelline di 6 anni delle quali non si hanno più notizie dal 30 gennaio scorso. L’epilogo della storia sembra farsi tragico visto che proprio ieri è arrivata alla una lettera del padre con parole che fanno pensare il peggio: “Non le rivedrai più, ora riposano in pace ma non hanno sofferto”. La trasmissione dedicherà ampio spazio a questo mistero sempre più complesso che sta coinvolgendo le polizie di tre Paesi, cercando di fare chiarezza sull’ultimo viaggio verso la morte di Matthias Schepp, l’uomo che portava con sé le bambine e che si è suicidato lanciandosi sotto un treno a Cerignola, in provincia di Foggia, la sera del 3 febbraio scorso. Quarto Grado, con i suoi inviati e numerose testimonianze, tenterà di trovare indizi che possano portare al ritrovamento delle piccole.

In attesa del nuovo sopralluogo a casa Misseri (previsto per il prossimo 14 febbraio 2011), che potrebbe stabilire una volta per tutte se Sarah sia stata effettivamente uccisa nel garage di zio Michele oppure in casa (come sostengono i legali della famiglia Scazzi), Salvo Sottile tornerà ad occuparsi delle indagini sulla morte della giovane.

Nel corso della puntata, il programma tornerà sul caso di Sonia Marra, una studentessa di Perugia svanita nel nulla 5 anni fa e per la quale verrà processato per omicidio e occultamento di cadavere l’ex fidanzato Umberto Bindella, ultimo ad averla vista viva la sera prima della scomparsa.

Infine, alla luce della richiesta di Rosa Carlucci, mamma di Ciccio e Tore Pappalardi, di riaprire le indagini per la morte dei figli, il settimanale di Rete 4 approfondirà il giallo della morte dei fratellini di Gravina di Puglia, scomparsi il 5 giugno 2006 e ritrovati morti in fondo ad una cisterna 2 anni dopo. La madre non ha mai creduto che i ragazzini siano morti a causa di una caduta accidentale e sostiene di avere indizi di colpevolezza di chi abbia veramente spinto i suoi figli nel pozzo.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting