TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello: arriva un periodo di pausa? (Marcuzzi al terzo mese di gravidanza)

Alessia Marcuzzi è incinta da tre mesi

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello entrerà nella storia dei reality per la sua durata che, con la finale del 18 aprile, supererà i sei mesi. Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore Delegato di Endemol Italia, ieri ha dichiarato:

Abbiamo deciso di allungarlo di altre due puntate, fino al 18 aprile, semplicemente perche’ va bene. Nella fascia tra i 15 e i 34 anni fa il 43% di ascolti per questo da 20 puntate siamo passati a 27 e sei mesi di programmazione.

Ma il capo di Endemol non si ferma qui e ipotizza un periodo di stand-by per il reality per eccellenza:

Mi auguro che dopo 27 settimane di programma e sei mesi di reality, si possa avere un pò di respiro, per dare il tempo a tutti quelli che ci lavorano di prendere un po’ di fiato.

E suggerisce anche un esperimento fatto al Gran Hermano spagnolo per rinnovare il prodotto:

Hanno messo in casa le coppie storiche delle vecchie stagioni, anche se non stanno più insieme. Dopo tante stagioni, anche per noi sarebbe giusto rinnovare.

Bassetti afferma anche che per la conduzione di una nuova edizione del Gf, in pole position rimane Alessia Marcuzzi e fa riferimento alla sua gravidanza:

Se Alessia fosse al terzo mese di gravidanza sarebbe perfetto, potrebbe condurre anche la prossima serie del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi al momento e’ la conduttrice ideale, e’ straordinaria, presente, sta in redazione, per la prossima conduzione e’ sicuramente in pole position. Scherzi a parte, ci vedrei bene Silvia Toffanin o anche Federica Panicucci. Tra gli uomini, Bonolis è il numero uno, inoltre non ha mai fatto un reality e potrebbe essere una sfida per lui.

E questo ci riporta al principio del nostro ragionamento.

Ieri, all’Alfonso Signorini Show su Radio MonteCarlo, Alessia Marcuzzi ha annunciato ufficialmente di essere entrata nel terzo mese di gravidanza (lo avevamo anticipato qui). Ciò significa che partorirà ad agosto (circa) e pare improbabile che torni in tv solo dopo un paio di mesi per la nuova edizione del Gf. Questo, insieme all’auspicio di pausa di Bassetti, fa supporre che Grande Fratello potrebbe tornare solo a primavera o autunno 2012.

Questo slittamento dovrebbe prima trovare il consenso di Mediaset che punta molto sul prodotto perchè porta ascolti con costi di produzione piuttosto bassi. Oltre alla diretta del lunedì, infatti, il Gf “genera” la striscia quotidiana e fornisce materiale e ascolti per molti programmi di Canale 5, porta abbonamenti a Mediaset Premium e picchi di ascolto a La5. Per Mediaset il Gf è quindi un ottimo investimento. Vedremo se l’azienda sarà d’accordo nel concedergli una pausa…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting