TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 12 febbraio 2011: Barbara d’Urso, Stefano Bettarini e Wilma De Angelis

Sabato 12 febbraio 2011, alle ore 15.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin.
In occasione di San Valentino, Barbara D’Urso, signora del pomeriggio televisivo di Canale 5, è a Verissimo per parlare di tutti gli uomini della sua vita.

Anche Stefano Bettarini, ex calciatore e oggi uomo di spettacolo, che proprio con la D’Urso ebbe in passato un flirt, sabato è ospite in studio per parlare di passione, dei suoi figli, e di progetti lavorativi.

Jerry Calà sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico, ripercorrendo tra tormentoni e gag irresistibili, i più bei momenti della sua vita e della sua carriera.

Con Silvia e Alfonso Signorini si parla della ultime notizie di gossip della settimana e, tra queste, quella della gravidanza di Alessia Marcuzzi che proprio Signorini ha dato nella sua trasmissione radiofonica. A Verissimo il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge un importante tassello: “pare che si tratti di una femminuccia”.

Come ogni settimana, Alvin, presenza fissa del programma e rappresentante dei ragazzi in studio, darà i suoi improbabili numeri del lotto e, per celebrare San Valentino, omaggerà le ospiti con una rosa rossa.

Per lo spazio mamma è ospite di Silvia e tata Simona la ballerina e show girl Matilde Brandi.

E’ stata la prima a parlare di cucina in tv e a scrivere libri di ricette di grande successo: Wilma De Angelis racconta a Verissimo la sua vita, i suoi amori e del perché si definisce una “single a vita”.

La sua vita è stata un continuo alternarsi di momenti di felicità e altri di grande dolore: Nadia Rinaldi è protagonista di una lunga intervista.

E’ diventata ricca e celebre in 50 minuti di trasmissione: a Verissimo è ospite, con il marito Durim, Michela De Paoli, la casalinga di Pavia che ha sbancato Chi vuol essere milionario ma che sogna un lavoro stabile. In studio anche Floriana Secondi che, molti anni fa, coronò il suo sogno vincendo un’edizione del Grande Fratello.

Neo mamma della piccola Cleo, Lucilla Agosti è a Verissimo per parlare dello spot che ha interpretato per “Doppia Difesa”, l’associazione contro lo stalking, fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.

E ancora, quest’anno il Grande Fratello assomiglia ad una fortunata agenzia matrimoniale: a Verissimo sono ospiti Francesca GiaccariMatteo Casnici, altra coppia sbocciata nella casa di Cinecittà.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting