TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 28 gennaio 2011: il furto della salma di Mike

Molti i temi al centro della puntata di Quarto Grado in onda stasera alle 21,10 su Rete 4. Alla luce dell’ultimo drammatico fatto di cronaca che vede protagonista Viola,  una bambina di soli 10 mesi, finita in ospedale per maltrattamenti per il quale è indagato il compagno della madre, ampio spazio sarà dedicato a storie di bambini innocenti vittime delle loro stesse famiglie.

Oltre al caso della piccola Viola, Quarto Grado si occuperà  di Alessandro Mathas, ucciso a soli 8 mesi in un residence di Nervi, in provincia di Genova, per il quale la Corte d’Assise ha condannato a 26 anni di carcere Antonio Rasero, ex convivente della madre del piccolo Alessandro, Katherina Mathas.

Il programma, tratterà del furto, ancora avvolto nel mistero, della bara di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona sul lago Maggiore, la notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso.
Fino ad oggi non è ancora pervenuta alla famiglia, né alle forze dell’ordine né ad organi di stampa, una richiesta di riscatto o una rivendicazione del macabro gesto.

Il conduttore, Salvo Sottile, con la consueta partecipazione di Sabrina Scampini, si occuperà inoltre dell’omicidio di Serena Mollicone, della scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina, spariti da Casteldaccia, in provincia di Palermo, il 31 marzo 1992 in una mattina in cui avevano deciso di marinare la scuola.

Infine, Quarto Grado tornerà ad interessarsi delle indagini sulla morte di Sarah Scazzi, per aggiornare i telespettatori su nuove testimonianze e piste che potrebbero aiutare a capire chi ha realmente ucciso la piccola Sarah.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Ermanno Corbella. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting