TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Chiambretti Night: stasera Morgan, domani Joaquin Cortés

Piero Chiambretti con Morgan e Joaquin Cortés

Doppio appuntamento, stasera e domani in seconda serata su Canale 5, per il Chiambretti Night. “Super” ospiti di Piero saranno Morgan e Joaquin Cortés.
Morgan debutta per la prima volta sulle Reti Mediaset, su Canale 5. In attesa di andare al Festival di Sanremo con Patty Pravo, Marco Castoldi è stato chiamato al Chiambretti Night per suonare la marcia nuziale per i “promessi sposi” Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.
Il matrimonio tra l’etoile che tutto il mondo ci invidia (attualmente prima ballerina dell’Opéra di Parigi) e il terzino del Palermo, è già tra gli eventi mondani più attesi dei prossimi tempi. E mentre il Chiambretti Night celebra in anticipo la “lista nozze” della coppia, ecco irrompere in scena il “tornado” Morgan, sollecitato da Piero Chiambretti a tutto campo.
Su Sanremo scherza con una battuta (“andremo com…Patty”) per poi commentare l’annus horribilis dopo l’intervista dell’anno scorso sulla droga che gli costò l’eliminazione dal Festival di Sanremo: “si è chiuso un cerchio. Quello che ho fatto in questo anno lo rifarei. E’ successo. Nietzsche diceva che bisogna dire si’ alla vita, anche se si e’ sbagliato”.
Ma a DJ Aniceto che durante il programma gli contesta il messaggio negativo della sua fatidica intervista di un anno fa nei confronti delle nuove generazioni, Morgan risponde accennando al piano “Heroin” dei Velvet Underground…

“Il flamenco è come fare l’amore: non si fa mai due volte uguale”: così Joaquín Cortés ospite domani (sabato 29 gennaio) al Chiambretti Night su Canale 5 a mezzanotte. Il Re del flamenco racconterà a Chiambretti la sua vita a tutto tondo.
Dalla danza (“è stata la mia prima donna, mi son sposato con lei che avevo 12 anni, quando tornavo a casa dopo 12 ore di prove mi sanguinavano i piedi”) al suo stile personale (“il mio flamenco è un altro rispetto a quello classico, è un’evoluzione del mio essere gitano”), fino all’omosessualità (“io gay? mi piacciono troppo le donne per esserlo”) e al “giallo” del Festival di Sanremo del 2004 in cui Cortés, annunciato nella serata finale, non comparì mai sul palco.
Spazio infine alle spassose “lezioni di flamenco” impartite da Cortés a Piero Chiambretti e al maestro Bacchetti, una sorta di “bigino” per chi vuol cominciare a battere i tacchi a ritmo…

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting