TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mistero, anticipazioni terza puntata del 20 gennaio 2011

Melissa P., nuova inviata di Mistero

Andrà in onda stasera alle 21,10 su Italia 1 la terza puntata di Mistero, la trasmissione condotta da Raz Degan. Stasera arriva una nuova inviata: la scrittrice Melissa P., giunta al successo grazie al libro scandalo “100 colpi di spazzola”. Melissa si aggiungerà alla squadra d’inviati speciali formata da: Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.

Vediamo gli argomenti e i servizi di questa settimana.
Andrea Pinketts si occuperà del famoso caso di Filiberto Caponi, l’uomo che nel 1993, nelle campagne intorno ai monti Sibillini, avvistò e fotografò una creatura aliena. A tale proposito, la neo inviata Melissa P. inizierà da subito ad occuparsi di casi difficili, intervistando un testimone che avrebbe visto, nello stesso periodo e zona di Caponi, una creatura simile. Questo testimone, che è rimasto in silenzio per anni, ha chiesto di rimanere anonimo.

Marco Berry ripercorrerà la storia di Ettore Majorana. Il 25 marzo del 1938, il fisico Majorana s’imbarca su di un traghetto alla volta della Sicilia e scompare nel nulla. Ancora oggi nessuno sa se si trattò di omicidio, suicidio o fuga volontaria.

E ancora, Mistero tornerà ad occuparsi della sindrome di Morgellons, grazie ad una paziente affetta da questa sindrome che ha accettato di sottoporsi ad esami specifici per scoprire di che natura siano i filamenti che le crescono sotto pelle.

Mistero parlerà con l’apneista Umberto Pellizzari di resistenza fisica in condizioni estreme e dell’incredibile forza dell’escatologo Jonathan Goodwin. Goodwin riesce a liberarsi dalle catene in situazioni impossibili e i suoi numeri, altamente spettacolari e pericolosi, sono celebri in tutto il mondo.

Mistero è un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina MedaAde Capone Raz Degan. La regia è di Arcadio Cavalli.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting