TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Alfonso Signorini intervista Ruby (anticipazioni “Kalispera!” 19 gennaio 2011)

Come già anticipato (qui) stasera Ruby, la ragazza marocchina al centro delle indagini che mirano a colpire il premier Silvio Berlusconi, sarà ospite Alfonso Signorini a Kalispera! Visto che la trasmissione è registrata, sono già trapelate le notizie relative all’intervista della ragazza. Vi anticipiamo alcune rivelazioni di Karima El Mahroug, nota come Ruby Rubacuori. La giovane rivela:

A nove anni ho subito il primo trauma della mia vita: sono stata violentata da due zii.

Ruby ne parlò solo con la madre che non ha avuto il coraggio di rivelarlo a nessuno per timore. A 12 anni decise di cambiare religione e suo padre la punì lanciandole una padella di olio bollente di cui porta ancora i segni in testa e su una spalla. Karima ha negato di essersi mai prostituita, racconta di averci provato una volta ma di non esserci riuscita.

Karima nega di aver mai chiesto 5 milioni a Berlusconi per garantire il proprio silenzio e ribadisce:

Silvio Berlusconi non mi ha toccato nemmeno con un dito. Lo stimo come persona e per avermi aiutato senza alcun tornaconto.

Con Signorini ha ricostruito la sera del 14 febbraio 2010 quando si recò a cena ad Arcore. Si presentò così:

“Piacere Ruby, ho 24 anni”

Quella sera Berlusconi si dimostrò

disposto ad ascoltarmi, a differenza di tutti gli psicologi che ho incontrato negli anni e che sono pagati per farlo

Ruby racconta la sera in cui ha conosciuto il Presidente:

Mi ero da poco lasciata con il mio ragazzo e una mia amica mi aveva proposto di fare una cena, mi aveva detto di vestirmi elegante. Io mi sono messa un tailleur grigio e solo quando siamo arrivate in taxi davanti a questo palazzo enorme mi ha spiegato che eravamo a casa del presidente. Una cena normale come in qualsiasi casa di un qualsiasi amico normale. All’inizio mi sono mostrata timida, poi mi sono lasciata andare. Quando l’ho visto ho detto ‘piacere Ruby’ e che avevo 24 anni, la mia amica mi aveva portato li’ dicendo che avevo difficoltà. Ho lasciato Arcore appena terminata la cena.

In quel periodo Ruby faceva la cameriera in un ristorante di Milano e doveva essere a lavoro presto il mattino seguente. Ha riferito che prima di andarsene:

Berlusconi mi ha chiamata nel suo ufficio e mi ha detto che gli aveva fatto piacere conoscermi e mi ha consegnato una busta dicendomi di aprirla soltanto una volta salita in macchina. La busta conteneva 7 mila euro, io non li avevo mai visti così tanti soldi: guadagnavo 700 euro al mese.

Ruby, accanto al fidanzato Luca, presente in studio con lei ha rivelato il suo sogno:

Il matrimonio, che è anche in vista. Da due mesi precisi riesco a essere sincera con la persona che mi sta accanto

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting