TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

“Stasera che sera!” chiude, “Amici” passa alla domenica sera

Stop per Barbara d'Urso, arriva Maria De Filippi

Le due notizie ve le avevamo accennate in post pubblicato questa mattina (qui) e prontamente aggiornato. Dopo due sole puntate, fallimentari negli ascolti e quantomeno discutibili per quanto riguarda i contenuti, si conclude l’esperienza del prime time domenicale di Barbara d’Urso con Stasera che sera!

Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset  ha dichiarato:

Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia”.

Un sincero ringraziamento a Barbara D’Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più

Anche Barbara d’Urso ha dato la notizia in apertura di Pomeriggio Cinque:

Voglio darvi una notizia in anteprima: il mio editore Piersilvio Berlusconi in accordo con Mauro Crippa ha deciso di sospendere la trasmissione. Siamo consapevoli di aver fatto una scelta giusta. Ma io sono napoletana e voglio guardare avanti. Torneremo più forti di prima.

Il vuoto lasciato nel prime time della domenica sera sarà coperto dallo spostamento di Amici di Maria De Filippi che, oltre a stasera, andrà in onda anche da domenica 23 alle ore 21,30 per tutte le domeniche successive. Come avevamo annunciato stamani, Maria non è mai stata convinta e soddisfatta della collocazione domenicale ma da ottima professionista non si tira indietro…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting