TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Kalispera!: Signorini intervista Ruby (puntata del 19 gennaio 2011)

Alfonso Signorini

Per la sesta puntata di Kalispera!, in onda stasera alle ore 23 su Canale 5, Alfonso Signorini ha preparato un vero e proprio colpo di scena. Il direttorissimo ha invitato, per il consueto faccia a faccia, Ruby, la diciottenne marocchina al centro delle inchieste giudiziarie che mirano a colpire il premier Silvio Berlusconi (Leggi tutte le anticipazioni dell’intervista qui).

L’evento è di quelli che non investono solo il mondo della tv ma anche quello politico perchè segna l’inizio della contro-offensiva berlusconiana.

Ma la puntata di Kalispera! avrà anche molti altri ospiti. Ad animare la cucina saranno Silvana Pampanini e un inedito Rocco Siffredi.

Torna su Canale 5 Teo Teocoli che si esibirà e racconterà curiosi aneddoti sulla sua vita, raccolti nel suo nuovo libro Io ballo da solo, edito da Mondadori.

Tra gli ospiti anche la showgirl Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata all’ultima edizione di Miss Italia, che ha scelto Kalispéra! per denunciare le difficoltà di una taglia 42 nel superare i casting di moda, in quanto fuori dai canoni di selezione tradizionali .

Al fianco di Signorini: Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Vespa, il sempre più popolare golden retrievier di Alfonso e gli inviati speciali agli eventi mondani, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, che daranno il loro apporto con filmati curiosi e piccanti.

LEGGI ANCHE LE ANTICIPAZIONI DELL’INTERVISTA A RUBY clicca qui

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting