TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

KALISPERA!: LO SHOW DI ALFONSO SIGNORINI PARTE STASERA

Kalispera!, ore 23 su Canale 5. "Kalispera" in greco significa "Buonasera"

Debuttera stasera in seconda serata su Canale 5 Kalispera!, il nuovo talk-show che segna il debutto da conduttore televisivo di Alfonso Signorini, direttore dei settimanali Mondadori ‘Chi’ e ‘Sorrisi e Canzoni tv’. In uno studio che riproduce la casa di Signorini racconteranno aspetti inediti della loro vita privata e professionale personaggi del mondo della tv, dello spettacolo, dello sport, della politica.


Ospiti della prima puntata saranno Simona Ventura, Pippo Inzaghi e la fidanzata, Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini. ”L’idea e’ quella di ricreare l’atmosfera di serenita’ e complicita’ che si respira negli incontri tra amici” ha spiegato Signorini alla presentazione del programma.
All’interno di Kalispera! ci sara’ anche spazio per il racconto di storie di persone comuni capaci di trovare la forza di superare momenti difficili della loro vita. ”La speranza e’ il filo rosso che tiene insieme il programma perche’ anche nelle situazione dure penso ci sia sempre uno spiraglio di luce cui aggrapparsi, ed e’ questo che voglio comunicare al pubblico” ha detto Signorini. Presenze fisse delle sette puntate previste saranno la showgirl Elena Santarelli e l’attriceMargherita Antonelli, nel ruolo della governante di casa Signorini.
Il giornalista Gabriele Parpiglia e Ana Laura Ribas saranno invece inviati speciali agli eventi mondani della settimana che verranno commentati da Roberto D’Agostino.
Nella prima puntata del nuovo programma di Signorini ‘Kalispera!’, in onda mercoledi’ prossimo in seconda serata su Canale 5,  ci sara’ spazio anche per la musica. Tra gli ospiti, infatti,  ci sara’ il cantante Biagio Antonacci. ”Biagio – ha detto Signorini – ci regalera’ alcune canzoni accompagnato dalla sua chitarra e si raccontera’ proprio come si fa nelle serate tra amici, secondo quello che e’ lo spirito del programma”.

(fonte QuiMediaset/Ansa)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting