TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

PAPERISSIMA: DA STASERA GLI ERRORI IN TV

Paperissima, ore 21,10 su Canale 5

Parte stasera, ore 21,10 su Canale 5,  la dodicesima edizione di PaperissimaMichelle Hunziker e Gerry Scotti, reduci da successi televisivi e teatrali, tornano insieme per condurre il programma di Antonio Ricci.


Quest’anno più che mai, gli effetti speciali sono protagonisti, insieme naturalmente alle “papere” provenienti da ogni parte del globo.
Capitomboli, distrazioni, strafalcioni, errori e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà. E ancora, personaggi dello spettacolo e dello sport verranno ripresi nei fuori onda e in momenti inaspettati. Tutto questo per alimentare l’inarrestabile macchina delle papere e delle gaffe.
A dirigere il traffico degli “errori in tv”, ci sono due fuoriclasse alla quarta conduzione insieme: Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Insieme interpreteranno personaggi e storie tratte dai grandi classici di cinema e cartoon. Per le loro parodie sono state ideate scenografie avveniristiche con l’impiego delle tecnologie più innovative per ricreare situazioni come la preistoria, i palazzi sontuosi de La bella e la bestia, il mistero di Sherlock Holmes, le avventure di Colombo alla scoperta dell’America, la Cina dell’Ultimo imperatore, le vicende rocambolesche dei Pirati dei Carabi, di Cat Woman ecc…ecc.

Si comincia, mercoledì 15 dicembre, con un viaggio indietro nel tempo che catapulterà Gerry e Michelle nella “Paperpreistoria” alla ricerca della “prima papera”?Ma attenzione perché le papere non risparmiano nessuno, neppure loro due…

Ma non è finita qui perché gli ospiti della prima puntata saranno esplosivi. Si comincia con Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme per partecipare ad un interessante test dal titolo “Il pupone e la secchiona” e per dar vita ad uno sketch che fa il verso a Totò e Peppino. Inoltre la coppia eredita simbolicamente il testimone dai mitici Sandra e Raimondo che hanno sempre inaugurato le edizioni del programma. Poi ancora, ci saranno i comici Ficarra&Picone, in versione centauri, e Melita Toniolo, impegnata in una sexy sfilata…

Nei panni delle Paperette, quattro bellissime ballerine: Greta Bignami (20 anni, Pavia), Jade Canali (21 anni, Milano), Cinthia De Melo (24 anni, Recife, Brasile) e la veterana Chiara Panzieri (27 anni – Roma), tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.
Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI)

Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino.
Capostruttura Mediaset è Simona Raya, il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus e Aldo Solbiati.
La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione (si parla del 1990) a Silvia Arzuffi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting