TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di domenica 31 marzo 2024 (pomeriggio, ore 14:45)

20240408983_F2@2L’appuntamento con Terra Amara di *domenica 31 marzo*, al pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di domenica 31 marzo 2024 (POMERIGGIO)

POMERIGGIO, ORE 14:45 – Betul decide di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, al fine di spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona e Colak si presenta a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia. Sermin acconsente e i due fidanzati decidono di convolare a nozze il prima possibile. Alla villa, continuano gli screzi tra Fadik e Cevriye. Quest’ultima, quando viene a sapere della proposta di matrimonio, decide di far finta di aver bisogno di un po’ d’olio per presentarsi a casa di Sermin e curiosare. L’indomani, Abdulkadir viene a sapere della notizia e si precipita da Betul, chiedendole di non sposare Colak, ma lei decide di andare avanti con il suo piano. Intanto, Hakan, convinto di aver perso Zuleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet.
A villa Yaman fervono i preparativi per il compleanno di Kerem Ali’ e Leyla. Nel frattempo Sermin cerca di distogliere Betul dall’idea di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Betul pero’ non sente ragioni e acquista il veleno. Vahap va a prendere alla villa Sermin, Fusun e Betul per portarle dal parrucchiere, ma, lungo la strada, vengono bloccati da Abdulkadir e i suoi uomini. Abdulkadir e’ deciso a rapire Betul, impedendo cosi’ il matrimonio con Colak. Ma Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Come nuovo sindaco di Cukurova, Lutfiye organizza un incontro con gli imprenditori piu’ importanti del paesef, a cui partecipa anche Zuleyha. Durante il pranzo, pero’, arriva Hakan e, in un discorso di commiato alla citta’, comunica a Zuleyha che le cede le sue quote dell’azienda Yaman. A Lutfiye arriva la notizia che qualcosa di grave e’ successo a Fikret (PUNTATA SUCCESSIVA, LUNEDÌ 1 APRILE ORE 21:20 >>).

Nella puntata andata in onda *domenica 24 marzo*, Hakan e Abdulkadir fermano uno dei pullman della società di Colak diretto ad Ankara e lo incendiano dopo aver offerto gratuitamente ai passeggeri un viaggio più confortevole su uno dei mezzi di loro proprietà. Zuleyha organizza la proiezione di un film, evento gratuito e aperto a tutti gli abitanti di Cukurova ma, invece del film annunciato, sullo schermo viene proiettato un filmato in cui appare Betul che si vanta con Zuleyha di aver sottratto denaro all’azienda degli Yaman, di aver venduto i suoi terreni e di aver fatto in modo che le pignorassero la villa. A questo punto, Betul si dispera per essere stata smascherata in pubblico e Sermin la incolpa di aver sottovalutato le capacità di Zuleyha. Nel frattempo, Lutfiye è preoccupata per le condizioni di salute del sindaco. Infine, Zuleyha riceve un misterioso telegramma.
Colak, spinto da Sermin, decide di dare una lezione a Zuleyha per l’offesa che ha arrecato a Betul, così si presenta alla villa con i suoi uomini e spara all’impazzata finché Fikret non riesce a fermarlo. Quella stessa mattina, Zuleyha ha ricevuto un telegramma in cui è scritto che il Signor Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara in gravi condizioni. Così, messa in sicurezza la villa, decide di andare a trovarlo, ma in ospedale trova invece Gungor che le racconta la verità su Hakan. Nonostante ciò, Zuleyha continua a non voler avere più niente a che fare con lui tanto da dare a Fikret la procura dell’azienda, in modo da non doverlo più incontrare neanche al lavoro. Poco dopo, Lutfiye viene informata della morte del Sindaco e così si trova a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting