TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Everywhere I go, le trame dal 31 marzo al 5 aprile 2024

everywhereigo-cover-genEverywhere I go – Coincidenze d’amore è disponibile solo online su Mediaset Infinity (QUI >>), un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte, in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda da lunedì 31 marzo a venerdì 5 aprile 2024

Everywhere I go – Coincidenze d’amore, anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2024

Ayda e Ibo, mentre stanno andando a prendere il regalo di compleanno per Selin, restano bloccati con la moto in un bosco, dove sono isolati e non c’è segnale.

Durante la festa di compleanno di Selin, Ferruh recupera la busta con le foto e le consegna a Burak. Ibo, invece, accompagna a casa Ayda e lei lo invita a restare a dormire, ma sul divano.

Nel frattempo, Demir annuncia al team che i lavori per l’orfanotrofio cominceranno il giorno successivo e si reca da Alara per comunicarle la sua decisione, ma non la trova.

Burak e Selin vanno a fare un sopralluogo nell’area verde da adibire a zona agricola e vengono raggiunti da Demir.

Intanto, Selin e Demir litigano per gelosia: Demir pensa che Vedat sia innamorato di Selin e Selin pensa che Demir si sia innamorato di Alara. Il loro viaggio a Parigi diventa il punto di rottura.

Infine, Selin, gelosissima di Alara, si confida con le sue amiche: non sopporta l’idea che Demir e vada con lei a Parigi.

COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting