TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 25 al 29 marzo 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 25 al 29 marzo 2024

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

[Ep.137, parte finale, lunedì] Beatriz ha una discussione con Martina e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene malamente respinta dal giovane. Lope si scusa con Maria e Salvador per aver discusso con entrambi. Curro affronta Lorenzo e gli intima di non trattare male Jana, altrimenti rivelera’ a tutti che lui e la baronessa Elisa hanno una storia d’amore segreta. Simona vorrebbe rivelare a Candela che le lettere ricevute dai figli in realta’ non sono state scritte da loro, ma quando prova a farlo, Candela le confessa di essersi presa una cotta per Don Carlos. Elisa e Lorenzo portano avanti il loro piano per abbindolare Catalina. Jimena continua a fingere malori per far si’ che Manuel resti al suo fianco e Jana cerca di aprire gli occhi al suo padrone. Simona dice a Catalina di non fidarsi del capitano, anche se questi le ha ricomprato la spilla di sua madre.

[Ep.138, da lunedì] Catalina si e’ slogata la caviglia dopo la caduta causata segretamente dalla Baronessa per permettere a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena per ringraziare Don Carlos, cosi’ chiede aiuto a Lope per il menu, e il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio per la cena. Manuel chiede a Jana se possono fare qualcosa per aiutare Jimena con le difficolta’ della gravidanza, ma finiscono per litigare dopo che Jana afferma che Jimena sta mentendo. Dopo che Don Pedro parla con Manuel dei progetti futuri, quest’ultimo chiede scusa a Jana e le racconta che gli e’ stato proposto di gareggiare alla Coppa Herzog Staackman, il sogno della sua vita. Ma l’entusiasmo di entrambi si spegne quando lui dice di non poter partecipare per via di Jimena. Donna Pia chiede al Marchese di poter condividere la stanza con suo marito e di permettere a Donna Petra di andare a trovare la Marchesa.

[Ep.139, da giovedì] Jimena si da’ un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz e, al contempo, il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio. Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi mentali e che inventi cose non vere. Lo convince a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni. Simona sospetta che Candela possa scoprire che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli e, temendo la reazione dell’amica, lo convince ad andarsene ma don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere. Don Gregorio annuncia che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo mentre lui diventera’ il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting