TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 25 al 31 marzo 2024

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 25 al 31 marzo 2024. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 25 marzo 2024

Eric reagisce alla notizia del matrimonio tra Ridge e Taylor in modo contenuto, essendo preoccupato per Brooke. Donna, nel frattempo, decide di andare direttamente a casa della sorella per avvisarla. Lì Brooke, insieme a Katie, apprende incredula la notizia. Nel frattempo, Ridge chiede al figlio di fargli da testimone, ma la felicità di Thomas ha i giorni contati.

Beautiful: anticipazioni Martedì 26 marzo 2024

Douglas ha scoperto che il padre ha utilizzato l’app che cambia le voci, spacciandosi per Brooke e facendo credere che avesse chiamato lei i servizi sociali e si sente in dovere di confessare la verità. Thomas, però, cerca di convincerlo a non farlo e a concentrarsi sulla felicità dei nonni. Brooke è inconsolabile per aver perso l’amore della sua vita.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 27 marzo 2024

Le manovre di Thomas e Steffy sembrano aver dato i risultati sperati e finalmente fervono i preparativi per il matrimonio tra Taylor e Ridge; quest’ultimo, però, si sente sotto pressione a causa delle domande e dalle illazioni di Eric sul motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 28 marzo 2024

Durante la cena di prova, Ridge decide di raccontare a tutta la famiglia riunita della telefonata che Brooke “avrebbe” fatto ai servizi sociali per sottrarre Douglas a Thomas, provocando in lui rabbia e disgusto. Alla cena di prova del matrimonio con Taylor, Ridge rivela a tutti che è stata Brooke a chiamare il Servizio Tutela Minori.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 29 marzo 2024

Ridge rivela alla sua famiglia di aver sentito con le proprie orecchie la registrazione della telefonata di Brooke ai servizi sociali. Steffy è sdegnata e vorrebbe affrontare Brooke, mentre Taylor è turbata dal fatto che Ridge le abbia tenuto nascosto la cosa.

Beautiful: anticipazioni Sabato 30 marzo 2024

Nessuno sa che la telefonata di Brooke ai servizi sociali è un inganno di Thomas, tranne Douglas. E per questo il padre lo allontana mandandolo in camera sua. Brooke si confida e si sfoga con Donna e Katie ribadendo di non riuscire a capire il motivo per cui Ridge l’ha lasciata.
Ridge e Taylor stanno per sposarsi a casa di Eric e i loro figli sono ovviamente al settimo cielo, ma il piccolo Douglas non è altrettanto felice perché porta dentro di sè il peso del segreto sulla nonna Brooke e fatica a nascondere il suo malcontento.
Bill va a casa di Brooke per dichiararle tutto il suo amore e Carter ascolta di nascosto la conversazione. Prima che il matrimonio tra Ridge e Taylor abbia inizio, Eric tenta di spingere il figlio a riflettere se questo è davvero quello che vuole. Intanto Bill è a casa di Brooke e le chiede di tornare con lui. Brooke rifiuta.

Beautiful: anticipazioni Domenica 31 marzo 2024 (ore 14)

Dopo aver proposto a Brooke di tornare con lui, Bill incontra Katie e fa lo stesso con lei. Carter ascolta dietro la porta finestra, scandalizzato. Proprio qualche attimo prima della cerimonia, Douglas confessa alla zia Steffy quello che il padre ha fatto con la app che clona le voci. Grazie a Douglas, Steffy capisce che Thomas ha usato un altro dei suoi malefici stratagemmi ai danni di Brooke. Katie respinge le promesse d’amore di Bill ben sapendo che l’ex marito insiste nel farle anche a Brooke. Carter che ha ascoltato le profferte di Bill a entrambe le sorelle, lo affronta, affermando che Katie e la sua felicita’ lo riguardano personalmente. A casa di Eric, tutti si stanno preparando per il matrimonio, tra brindisi e felicitazioni di coloro che sono gia’ pronti e in attesa, ma qualcosa potrebbe andare di traverso: Steffy, infatti, ha scoperto grazie a Douglas l’inganno di Thomas ai danni di Brooke.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting