TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Endless Love da lunedì 11 marzo 2024 alle 14:10 su Canale 5; Terra Amara continua al venerdì sera e alla domenica pomeriggio

da lunedì 11 marzo - 1

Terra Amara perde il suo appuntamento quotidiano: da lunedì 11 marzo 2024, alle ore 14:10, andrà in onda la nuova serie turca Endless Love (tutte le info qui >>). Endless Love (titolo originale: Kara Sevda) verrà trasmessa ogni pomeriggio da lunedì a sabato nello slot orario che attualmente è occupato da Terra AmaraTerra Amara non verrà cancellata e rimarrà su Canale 5: dalla settimana dell’11 marzo, la storia di Zuleyha prosegue nella prima serata (ore 21:20) del venerdì e nel pomeriggio della domenica (ore 14,30 circa). Terra Amara dovrebbe giungere alla sua naturale conclusione verso fine maggio 2024.


Endless Love – La Trama

Kemal, un giovane di umili origini impegnato nello studio dell’ingegneria mineraria, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante e appassionata d’arte, si incontrano casualmente su un autobus rimangono piacevolmente colpiti l’uno dall’altra.

Nel frattempo, il padre di Nihan, Onder, rischia la bancarotta e viene coinvolto negli affari con Galip Kozcuoglu e il suo figlio Emir, un individuo ricco e arrogante con un interesse ossessivo per Nihan.

Galip propone a Onder di saldare i suoi debiti in cambio del matrimonio di Nihan con Emir. Mentre la madre di Nihan, Vildan, sembra favorevole all’accordo, Onder è indignato. Durante una discussione su questo argomento, Ozan, il fratello di Nihan, si sente male e la questione viene momentaneamente sospesa.

Nel frattempo, Nihan è sempre più attratta da Kemal, nonostante le differenze sociali tra loro. Tuttavia, quando Kemal trova lavoro in un’altra città e propone il matrimonio a Nihan, lei rifiuta, affermando di amarlo ma dimostrando poi di essere impegnata con Emir. Kemal si trasferisce e inizia una carriera di successo come ingegnere minerario.

Nel frattempo, Nihan sposa Emir, ma il loro matrimonio è infelice. In seguito, durante un incidente in mare, Kemal salva Nihan per la seconda volta, ma lei è confusa sui suoi sentimenti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting