TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie turca in onda su Canale 5 da lunedì 11 marzo 2024 alle ore 14:10

endless_love_orizz_LOGO_PNG

Endless Love (titolo originale: Kara Sevda) è la nuova serie televisiva turca che prossimamente prenderà il via su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Trasmessa per la prima volta dal 2015 al 2017, la fiction arriva in Italia reduce da un successo tale da diventare la dizi turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, più di 110, oltre ad aver raggiunto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali. 

Endless Love – La trama

Kemal, un giovane di umili origini impegnato nello studio dell’ingegneria mineraria, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante e appassionata d’arte, si incontrano casualmente su un autobus rimangono piacevolmente colpiti l’uno dall’altra. Nel frattempo, il padre di Nihan, Onder, rischia la bancarotta e viene coinvolto negli affari con Galip Kozcuoglu e il suo figlio Emir, un individuo ricco e arrogante con un interesse ossessivo per Nihan. Galip propone a Onder di saldare i suoi debiti in cambio del matrimonio di Nihan con Emir. Mentre la madre di Nihan, Vildan, sembra favorevole all’accordo, Onder è indignato. Durante una discussione su questo argomento, Ozan, il fratello di Nihan, si sente male e la questione viene momentaneamente sospesa. Nel frattempo, Nihan è sempre più attratta da Kemal, nonostante le differenze sociali tra loro. Tuttavia, quando Kemal trova lavoro in un’altra città e propone il matrimonio a Nihan, lei rifiuta, affermando di amarlo ma dimostrando poi di essere impegnata con Emir. Kemal si trasferisce e inizia una carriera di successo come ingegnere minerario. Nel frattempo, Nihan sposa Emir, ma il loro matrimonio è infelice. In seguito, durante un incidente in mare, Kemal salva Nihan per la seconda volta, ma lei è confusa sui suoi sentimenti.

Endless Love – Il cast

Oltre ai due protagonisti della nuova fiction, la trentunenne Neslihan Atagül nei panni Nihan Sezin e il quarantenne Burak Özçivit impegnato come Kemal Soydere, nel cast principale di Endless Love troviamo diversi attori che si sono già fatti conoscere in Italia per aver preso parte ad altre serie di grande successo, a partire dalla seguitissima Terra Amara. Kerem Alışık, l’attore conosciuto in quest’ultima per aver vestito i panni di Ali Rahmet Fekeli, interpreta Ayhan Kandarli; mentre Rüzgar Aksoy (già noto come Ercüment Akman nella prima stagione di Terra Amara) presta il volto a Tarık Soydere. Tra le attrici spicca invece la presenza di Melissa Aslı Pamuk nei panni di Asu Alacahan. L’attrice e modella olandese, con cittadinanza turca, ha preso parte anche al cast de La ragazza e l’ufficiale, dove interpretava Ayşe; mentre in Dreams and Realities – La forza dei sogni è Setenay, una delle quattro protagoniste.

Endless Love – Premi e riconoscimenti

Oltre a vantare il primato come serie turca più vista al mondo, venendo doppiata in più di 50 lingue diverse e trasmessa in oltre 110 paesi, Endless Love è stata la prima dizi turca a essere premiata come Best Telenovela 2017 durante gli International Emmy Award. Nel 2021 si è invece aggiudicata il riconoscimento di The Best International Soap Opera agli Soap Awards France. Ad oggi, i protagonisti Burak Özçivit e Neslihan Atagül sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination come Best International Actor and Best International Actress.

Endless Love – Quando andrà in onda?

Da lunedì 11 marzo 2024 alle ore 14:10 su Canale 5, al posto di Terra Amara. Da quella settimana, Terra Amara continua solo nella prima serata del venerdì e nel pomeriggio di domenica (dal 17 marzo).

Kara Sevda, in versione originale, è composta da 74 episodi da 140 minuti circa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting