TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 19 al 23 febbraio 2024

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5. Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 19 al 23 febbraio 2024

La Promessa, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2024

[Ep.130] Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per occuparsi del progetto sugli aeroplani. Manuel e’ titubante ma alla fine accetta. Martina e’ molto turbata per la situazione che si e’ creata con Beatriz. Anche Lope non sta passando un bel periodo e Jana si offre di aiutarlo. A tavola Lorenzo elogia Catalina per le sue doti gestionali. Simona e Candela sono molto felici perche’ avranno un nuovo insegnante. Catalina ha dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e ne parla con Manuel. Manuel dice a Catalina che lascera’ la Spagna per andare a Milano, cosi’ si allontanera’ da Jimena. Martina si scusa con Beatriz ma Beatriz non accetta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita. Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo. Catalina manifesta i suoi dubbi su Lorenzo anche ad Alonso. Lorenzo dice a Elisa che vuole riuscire a conquistare la fiducia di Catalina. Petra confessa a Teresa perche’ e’ tanto devota alla marchesa.

[Ep.131] Jimena annuncia a Manuel di essere incinta. Jana rivela a Curro di aver visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa. Salvador confessera’ a Maria della sua paura di perderla, e per questo le proporra’ di sposarlo. Durante la colazione, Manuel e Jimena annunceranno alla famiglia della gravidanza di Jimena. Catalina accogliera’ il suggerimento di Lorenzo nel delegare la firma dei contratti a qualcun altro, potendo cosi’ partire con Alonso verso la casa di cura. Alonso costringera’ Martina a mandare via Beatriz. Reputando la cosa impossibile, Martina va in panico, trovando conforto tra le attenzioni Curro, ma poco prima del loro bacio, sentendo un rumore, ipotizzano che qualcuno li stesse osservando. Nel frattempo la notizia della gravidanza raggiunge anche la servitu’, scatenando in Jana il pianto. Durante la loro pausa di studio, Simona chiedera’ a Candela di preparare un caffe’ per Don Carlos.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2024
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting