TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 10 al 14 aprile 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 10 al 14 aprile 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 10 aprile 2023

Non in onda.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 11 aprile 2023

La fuga è organizzata, Kiros ha tutto il necessario per far scappare Victor, senza incrociare la temibile Guardia Coloniale: cartine, itinerari e documenti falsi. Tutte le indicazioni sono nelle mani di Carmen, bisogna soltanto aspettare l’orario convenuto. Julia e la sua squadra continuano a sopportare la pressione di Sergio. La tensione è al limite. La presenza di Sergio lede a tutta l’attività. Julia ha un incontro con la titolare di un importante showroom. Ma Sergio è ancora pronto a sabotare ogni iniziativa di Julia.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 12 aprile 2023

Tirso e Olga pensano di aver trovato un modo per impedire a Mario di denunciare Erik per quanto accaduto con il giradischi. Erik però deve accettare i termini dell’accordo. In Guinea, è tutto pronto per la fuga di Victor, Carmen e Ines si recano nella capanna per salutarlo ma Victor scopre alcuni segni sui polsi di sua madre. E intanto le indagini sulla morte di Alicia prendono una piega inaspettata.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 13 aprile 2023

La situazione prende una piega inattesa per tutti quando l’ispettore Ibanez, credendo di aver risolto il caso, annuncia l’identità dell’assassino. Victor sceglie di affrontare Ventura. I due stringono un accordo: Victor accetta di costituirsi, mantenendo il segreto di Ventura a patto che questi si impegni a farlo uscire quanto prima. La notizia sconvolge la comunità e in particolare Carmen, la quale non condivide la decisione del coraggioso Victor. Stessa cosa per Ines. La situazione si complica, anche per Francisco e Patricia. L’arresto è un evento e tiene sulla corda i veri cospiratori, soprattutto perché la Guardia Coloniale potrebbe ricorrere a metodi di tortura per ottenere nomi e scoprire relazioni.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 14 aprile 2023

Angel continua a indagare su cosa è accaduto alla “Notte dei libri” e parallelamente Ines interroga le domestiche di Patricia. L’attività di Julia è al capolinea, l’azione legale è fallimentare, bisogna ricorrere a una liquidazione ponderata. Sergio continua a imporre le sue condizioni per la liquidazione. Ribero, Cloe e Elena decidono di rendergli le cose più difficili possibile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2023
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting