TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 9 al 16 aprile 2023

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 9 al 16 aprile 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: domenica alle 14, da lunedì a sabato alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Domenica 9 aprile 2023 (ore 14)

Brooke è molto preoccupata perché teme che Douglas possa raccontare a Ridge, a Steffy e a Thomas del bacio che ha visto tra lei e Deacon. Infatti Douglas lo racconta, ma pensa che la nonna abbia baciato Babbo Natale, per cui Ridge e gli altri lo prendono benevolmente in giro. Grace cerca di capire perché Paris e Zende abbiano un rapporto strano e si sentano liberi di uscire con altre persone. Paris confessa alla madre che Zende stava per chiederle di sposarlo. Brooke non riesce a perdonarsi per aver bevuto e per quanto è successo tra lei e Deacon.

Beautiful: anticipazioni Lunedì 10 aprile 2023

Hope, sconvolta dal fatto che i suoi genitori si siano baciati, si reca dal padre per fare il punto della situazione, ma Sheila è sempre in agguato. Douglas rivela a Thomas che il Babbo Natale che ha baciato Brooke era Deacon. Liam e Hope cercano di tranquillizzare Brooke.

Beautiful: anticipazioni Martedì 11 aprile 2023

Liam e Hope cercano di tranquillizzare Brooke dicendo che sia loro che Deacon manterranno il segreto su ciò che è successo, ma Sheila ha ascoltato tutta la conversazione che Hope ha avuto con il padre. Grace non si capacita del fatto che Paris abbia rifiutato la proposta di Zende.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 12 aprile 2023

Douglas ribadisce a Thomas che Brooke ha baciato Deacon la notte di Capodanno. Intanto Hope rassicura Brooke che Deacon non dirà a nessuno cosa è successo. Brooke però non si capacita del perché sia accaduto e si chiede cosa l’abbia spinta a bere. Paris dice a Carter che pur volendo bene a Zende vuole approfondire il rapporto tra loro.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 13 aprile 2023

Grace, che ha visto Carter e Paris baciarsi, affronta Carter e lo mette in guardia di stare lontano da Paris. Lo stesso fa Ridge con Deacon: deve stare lontano da Brooke. Thomas informa Steffy che l’uomo che Brooke ha baciato era Deacon.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 14 aprile 2023

Steffy vuole sapere da Thomas tutto quello che il piccolo Douglas gli ha riferito a proposito del bacio tra Brooke e Deacon. Nel frattempo, Brooke è sconvolta e confessa a Hope di temere che quando la verità verrà a galla Ridge non riuscirà a perdonarla.

Beautiful: anticipazioni Sabato 15 aprile 2023

Zende si sfoga con Katie. È rimasto molto deluso dalla voglia di libertà di Paris con la quale voleva fidanzarsi ufficialmente. Katie gli insinua il dubbio che ci sia un altro nella vita sentimentale della ragazza. Zende è molto innamorato di Paris, ma vuole lasciarla libera perché ha a cuore solo la sua felicità. Grace esalta Zende, mentre considera Carter un disastro: deve lasciare in pace la figlia o chiederà aiuto a Ridge. Ma Carter ha in programma una serata indimenticabile da trascorrere con Paris e lei accetta. Brooke invece sta soffrendo e chiede a Douglas di non dire a nessuno di averla vista baciare Babbo Natale. Douglas svela al padre e a Steffy che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon. Steffy sa come smascherare l’odiata Brooke. Steffy e Thomas incaricano Charlie di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon la notte di Capodanno. Solo se otterranno delle prove certe il padre lascerà Brooke.

Beautiful: anticipazioni Domenica 16 aprile 2023

Ridge, ignaro di quanto sia realmente successo, cerca di rassicurare la moglie. Hope, nel frattempo, prova a far luce su quanto è accaduto, ma la madre non sa perché abbia agito in quel modo. Taylor va a trovare Ridge per parlargli di Brooke, sapendo che qualcosa tra loro non va. Con l’aiuto di Charlie, Steffy e Thomas guardano le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di casa Forrester, scoprendo che Deacon ha effettivamente trascorso lì la notte di Capodanno e informano immediatamente Taylor.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2023
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting