TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Coi Mondiali sulla Rai, crescono gli ascolti di Mediaset

mediaset-antenna-logo-studi-cologno

Sorpresa: nonostante il via dei Mondiali di Calcio, la programmazione Mediaset sta ottenendo un netto aumento di ascolti. 

Il “TG5” già da settembre registrava ascolti record, ma dall’inizio dei Mondiali sta aumentando ulteriormente l’audience in tutte le edizioni, con un picco di circa il +20% alla sera. Benissimo anche “Striscia la Notizia” e tutti i programmi del pomeriggio di Canale 5 (+23%).

Il pubblico sulle reti Mediaset è ancora aumentato perché molti programmi, nonostante i Mondiali, continuano a essere al loro posto, negli orari e sui canali abituali. Insomma, anche durante i Mondiali Mediaset ha pensato comunque al suo pubblico. E l’evidente crescita dei risultati dimostra che la fiducia di tutto il mondo Mediaset – artisti, tecnici, dirigenti, giornalisti – è stata premiata.

Intanto, in questi giorni sono già in preparazione i tanti nuovi programmi in partenza a gennaio: da novità assolute come “La Tv dei 100 e Uno” – dedicato ai bambini – con Piero Chiambretti, a pezzi forti come la fiction “Fosca Innocenti” e “Michelle Impossible”. E già da sabato 7 gennaio, un grandissimo successo come “C’è posta per te” di Maria De Filippi.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset:
«Questi Mondiali d’inverno hanno portato qualche sorpresa. Ci aspettavamo, come normale, qualche effetto sull’audience e invece finora tutta la nostra programmazione ha aumentato i propri ascolti. Per un editore che vive di pubblicità e offre un prodotto gratuito per tutto il pubblico è una bella notizia».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2022
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting