TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Vincenzo Malinconico, trama, seconda puntata, giovedì 27 ottobre 2022

vincenzo-malinconicoGiovedì 27 ottobre 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 4 totali, 8 episodi) di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, fiction con Massimiliano Gallo

TRAME: prima puntata,

La serie è liberamente tratta dai romanzi: “NON AVEVO CAPITO NIENTE”, “MIA SUOCERA BEVE” e “DIVORZIARE CON STILE” di DIEGO DE SILVA editi da Einaudi.

Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso | Trama | Giovedì 27 ottobre 2022

Episodio 3 – Tango ucraino – Malinconico accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento, preoccupato per la scomparsa della giovane moglie ucraina Lulla. Un taglio sulla mano di Giustino, però, insospettisce il commissario. La polizia perquisisce l’appartamento della coppia rilevando delle macchie di sangue e dispone il fermo di Giustino, che continua a proclamarsi innocente. Malinconico inizia a scavare nell’ambiente frequentato dalla donna e, grazie anche ai contatti del figlio Alf, che sta girando una serie di documentari sui bassifondi di Napoli, appunta i propri sospetti su Ante, il fratello della donna al quale lei consegnava del denaro sottratto a Giustino e fa scarcerare quest’ultimo. Ma la soluzione del caso è ancora lontana.

Episodio 4 – I frigoriferi degli uomini soli – Malinconico si reca a casa di Dylan che è scomparso ormai da giorni. Lì conosce la madre e la sorella del ragazzo, Yvonne, che gli racconta della condotta scapestrata del fratello e del suo rapporto burrascoso con Brooke. Vincenzo scavando nel passato di Lulla, appunta i propri sospetti su Ante, il fratello della donna, e fa scarcerare Giustino.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting