TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’11 al 17 luglio 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 luglio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 11 luglio 2022

Il trasloco di Ignacio e Alodia viene rimandato perché la donna è scontenta del lavoro dell’imbianchino e vuole far ridipingere casa da capo; intanto Ignacio chiede aiuto a Jacinto per tenere alla larga la propria amante, raccontandogli la panzana che una paziente insoddisfatta vuole importunare Alodia, ma il portinaio e Servante mangiano la foglia e intuiscono che il dottore è impegolato in una tresca amorosa.

Una Vita: anticipazioni Martedì 12 luglio 2022

Claudia, un’allieva dell’accademia di ballo, sembra avere delle mire su Guillermo. Lolita è preoccupata per Ramon e tenta di indagare. Genoveva propone a David una collaborazione segreta tra di loro e davanti alle titubanze dell’uomo non esita a lanciare velate minacce. Dopo giorni di tensione, Valeria cerca un chiarimento con David nella speranza di poter salvare la loro amicizia, ma lui le confessa di essere attratto da lei.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 13 luglio 2022

Valeria ammette a David di ricambiare il suo amore, ma gli dice che tra loro non può esserci nulla perché deve essere fedele al marito. L’uomo, ferito, decide di chiedere ad Aurelio di affidare il suo incarico a qualcun altro, così potrà lasciare Acacias. Azucena vede che Claudia cerca di avvicinarsi a Guillermo e sembra infastidita. Marcelo si arrabbia quando scopre che Luzdivina ha parlato a Genoveva di sua nipote.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 14 luglio 2022

Ignacio scopre una lettera che la sua amante voleva recapitare ad Alodia. Dopo averla fatta sparire, decide di chiudere i rapporti con la ragazza per salvare il suo matrimonio. Felipe accetta di pranzare con i suoi vecchi amici a casa di Ramón, ma durante l’incontro non è per niente a suo agio.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 15 luglio 2022

Luzdivina chiede scusa a Marcelo per avere parlato della nipote Sara a Genoveva, ma il maggiordomo non crede alla sincerità delle sue scuse. Azucena ha l’impressione che Guillermo corteggi Claudia e chiede spiegazioni al ragazzo. Nel frattempo, Rosina e Hortensia vengono a sapere che Pascual ha proibito al figlio di frequentare Azucena e, punte sul vivo, gli fanno una scenata al ristorante.

Una Vita: anticipazioni Sabato 16 luglio 2022 (ore 14,40)

Dori affronta Felipe, contrario alle sue terapie, e gli rivela di avergli somministrato un placebo. David, che non riesce più a soffocare i suoi sentimenti per Valeria, decide di fare le valigie e andarsene di casa. Poco dopo, Valeria riceve un’inquietante visita di Genoveva, che le fa capire di essere al corrente della situazione.

Una Vita: anticipazioni Domenica 17 luglio 2022

Genoveva rivela a Valeria che in realtà Aurelio non sa dove si trovi Rodrigo. La ragazza, presa dal panico, chiede ad Aurelio di dirle tutta la verità. Dori dà un ultimatum a Felipe: se vuole che continui a prendersi cura di lui, dovrà assecondarla e fidarsi dei suoi metodi. Lolita si prepara alla visita del figlio Moncho, ma Ramon non condivide il suo entusiasmo perché teme che il nipote gli ricordi troppo il defunto Antonito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2022
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting