TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal’11 al 17 luglio 2022

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 luglio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 11 luglio 2022

Brooke, come al solito, è scettica sul comportamento di Quinn, ma Zoe tenta di convincere Eric a riappacificarsi con lei. Invece, nonostante entrambi dicano che non è giusto continuare ad avere una relazione clandestina, Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme nell’appartamento di Carter.

Beautiful: anticipazioni Martedì 12 luglio 2022

Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric si è deciso a tornare con la moglie. Brooke cerca di ricordare a Eric quanto sia inaffidabile Quinn, ma lui vuole ridare fiducia a sua moglie non sapendo che proprio in quel momento, Zoe si trova a casa di Carter e ha scoperto che lui era a letto con un’altra.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 13 luglio 2022

Zoe ignora che la donna a casa di Carter è Quinn, che nel frattempo si è nascosta sotto al letto. Quinn e Carter riconoscono di aver fatto uno sbaglio: quella loro breve storia deve restare un segreto da portare nella tomba. Eric dice a Brooke e a Ridge di essere dispiaciuto per Zoe che ha il cuore spezzato perché Carter ha un’altra donna.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 14 luglio 2022

Zoe racconta a Paris cosa è successo a casa di Carter: lei lo ha trovato nel letto e sul pavimento c’erano degli indumenti femminili, tra cui una giacca di pelle. In seguito, quando Zoe vede per caso la stessa giacca, la riconosce, ma pensa che sia di Shauna invece che di Quinn e le chiede se sia lei la donna che era con Carter.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 15 luglio 2022

Eric pensa di dover essere meno duro con Quinn che nonostante tutto non lo ha mai tradito. Ridge è della stessa opinione, ma non Brooke. Intanto si chiedono chi sia la donna misteriosa che frequenta Carter.

Beautiful: anticipazioni Sabato 16 luglio 2022

Paris è ancora preoccupata per Zoe, che ha chiesto a Quinn di perorare la sua causa e ne parla con Zende. Zoe ha scoperto che Carter ha una relazione con un’altra donna e Shauna, per coprire Quinn, le dice che la donna in causa è lei, ma di non preoccuparsi perché che non si tratta di una storia seria.

Beautiful: anticipazioni Domenica 17 luglio 2022 (ore 14)

Zoe, seppur addolorata, dice a Carter di amarlo ancora e che continuerà a lottare per tornare con lui. Shauna dichiara che la giacca riconosciuta da Zoe è sua e di conseguenza che è stata lei ad andare a letto con Carter. Zoe confessa di aver pensato in un primo momento che si trattasse di Quinn.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2022
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting