TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola: le Nomination di lunedì 4 aprile 2022: chi sarà eliminato giovedì 7 aprile?

C_15_articolo_1878_upiFoto

Anche questa sera è giunto il momento più temuto della serata: le Nomination. Per la prima volta i Naufraghi dovranno sfidare la sorte e, pescando dei cocchi, scoprire se fare la loro Nomination in modo palese o segreto. Chi troverà una stella nera dovrà esprimere il proprio voto di fronte a tutti mentre chi troverà una stella bianca potrà votare in modo segreto. 

La fortuna è dalla parte di Alessandro e Carmen che, in segreto, nominano Roger e Ilona: “Durante la settimana doveva scegliere due coppie che le stavano antipatiche e ha scelto noi”. La seconda coppia a pescare il cocco è quella formata da Roger e Ilona che trovano una stella nera e per questo dovranno fare la loro Nomination di fronte a tutti: “Diamo spazio a qualcun altro che possa vincere l’Isola quest’anno” dice Ilona, spiegando le ragioni per cui insieme a Roger ha scelto di nominare Lory e Marco. Sono proprio Lory e Marco a dover decidere subito dopo di loro. Anche per loro la Nomination è palese: “La mia Nomination va alla signorina Estefania, perché non è una persona obbiettiva” spiega Lory.

Sono rimasti solo due cocchi con la stella bianca e per questo, le prossime due coppie, faranno le loro Nomination in segreto. Guendalina e Edoardo nominano Lory e Marco, così come Nicolas ed Estefania, principalmente a causa del comportamento di Lory. Anche gli ultimi arrivati, i Cugini di Campagna, potranno esprimere la loro preferenza: “Sono le persone che conosciamo di meno” dicono, spiegando le ragioni del loro voto a Nicolas ed Estefania.

La coppia comporta da Floriana e Clemente, appena formata, nomina Lory e Marco: “Clemente ha un conto in sospeso con loro” dice Floriana, dichiarandosi d’accordo con le ragioni del pugile.

I Nominati del gruppo sono Lory e Marco e a decidere chi andrà in Nomination insieme a loro saranno i due leader di questa settimana, Gustavo e Jeremias. I due Rodriguez scelgono di vendicarsi e di restituire il voto che Roger e Ilona gli hanno dato durante la scorsa puntata: “Ojo por ojo, diente por diente”.

Le due coppie al televoto sono Lory e Marco e Roger e Ilona: chi si salverà tra loro?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting