TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera tutto è possibile, ospiti della puntata di martedì 5 aprile 2022

stefano-de-martino-2021Martedì 5 aprile 2022, in prima serata su Rai2, torna il comedy show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino

“Viva la natura” è il tema dell’ultima puntata. Il programma tornerà poi la settimana successiva, martedì 12 aprile, sempre in prima serata, con “Anche Stasera tutto è possibile”, una puntata che farà rivivere il “meglio di” questa edizione. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni, tra cui quella di Milly Carlucci che proporrà questa settimana. Ospiti della puntata Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”. Non mancherà, come in ogni puntata, “La Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING). Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting