TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Noi – La Serie, trama, quinta puntata, domenica 3 aprile 2021

noi_la_serie_rai1

Domenica 3 aprile 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali, 12 episodi) della serie Noi, la fiction con Lino Guanciale tratta dalla serie statunitense This Is Us

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata,

Noi – La Serie | Trama | Domenica 3 aprile 2022

Episodio 9 – Il tempo è prezioso: Torino, 1984. Rebecca (Aurora Ruffino) e Pietro (Lino Guanciale) sono radiosi, innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma mano a mano che si avvicina il giorno del parto l’umore di Rebecca si fa sempre più altalenante, tra pianti, scatti di nervosismo e momenti di tenerezza. E nel giorno del compleanno di Pietro la sua disperazione tocca l’apice, quando si rende conto che questa volta non riuscirà a renderlo speciale, ma ancora non sa che sarà invece il giorno più speciale di sempre, con l’arrivo dei fantastici tre. Anche nel presente le difficoltà non mancano. Daniele è alle prese con un nuovo collega dall’aria un po’ subdola e con i problemi di salute di Mimmo che ormai si rifiuta di prendere i medicinali e Cate, dal canto suo, deve prendere una decisione cruciale per la sua vita, se ricorrere o meno al bypass gastrico, un intervento che la preoccupa non poco. Infine Claudio, nel bel mezzo delle prove teatrali, è stretto nella morsa Chiara – Ludovica ma il suo cuore potrebbe portarlo altrove….

Episodio 10 – Sposi: Torino, anni 2000. Sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all’osso. Ma Pietro non si stanca di sorprenderla con idee originali, perché l’entusiasmo degli inizi magari sarà scemato, ma il suo amore per lei resta intatto. Rebecca, invece, continua ad essere irrequieta e combattuta tra la voglia di riprendersi la vita di prima e la paura di deludere Pietro. Nel presente Claudio è deciso a troncare con Chiara e Ludovica e provare ad essere veramente felice con Sofia (Francesca Agostini), ma prima deve convincerla delle sue buone intenzioni; Daniele invece continua ad avere problemi con il suo giovane collega che si comporta in modo scorretto e per causa sua rischia di non assistere alla premiazione di sua figlia Terry. Cate infine, spaventata per l’imminente operazione che non è priva di rischi, si rifugia nell’amore di Teo ed inizia a liberarsi di tutte le sue insicurezze.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting