TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Noi – La Serie, trama, quarta puntata, domenica 27 marzo 2021

noi_la_serie_rai1

Domenica 27 marzo 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) della serie Noi, la fiction con Lino Guanciale tratta dalla serie statunitense This Is Us

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

Noi – La Serie | Trama | Domenica 27 marzo 2022

Episodio 7 – La baita: Ancora troppo sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele non sembra intenzionato a ricucire con sua madre: è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riesce a perdonarla. La stessa Cate (Claudia Marsicano) vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca: l’ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due. E come sempre in questi casi una fuga nella loro baita di montagna sembra essere la soluzione: Cate e Daniele non ci pensano due volte e quando arrivano lì trovano Claudio e Chiara, intenzionati a trascorrere un romantico Capodanno. Nel passato Pietro si interroga con sempre maggiore frequenza sull’opportunità di cercare la famiglia biologica di Daniele e restituirgli le sue origini, ma Rebecca è irremovibile: Daniele ha già un padre e una madre che lo amano, sono loro gli unici genitori possibili per questo bambino così straordinario. Una sera Cate non si sente bene e devono correre tutti all’ospedale dove ritroveranno, con grande emozione, il dottor Castaldi che li ha fatti nascere.

Episodio 8 – La casa: Metà anni ’80. Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino), alle prese con la ricerca di un appartamento più spazioso, vengono informati non senza un certo scompiglio che si tratta di una gravidanza gemellare: non un solo bambino, ma addirittura tre. La coppia è frastornata ma felice, anche se le prime preoccupazioni di natura economica cominciano ad affacciarsi nei loro pensieri. Pietro, caparbio ed entusiasta, vorrebbe fare tutto da solo, Rebecca invece sembra più dubbiosa e propensa ad accettare l’aiuto della famiglia… Nel presente i fratelli Peirò non vivono momenti particolarmente felici: Cate è molto preoccupata per le condizioni di salute di Teo, Daniele deve risolvere un inspiegabile buco finanziario al lavoro e Claudio è, come al solito, sommerso dai casini, sia professionali che sentimentali. Chi invece è colto da un’inattesa felicità è Mimmo che ritrova una dolce presenza del passato…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting