TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Sophie reagisce alle provocazioni di Soleil

a0d96658-f1b6-483c-bd91-07e6bb4f001e@3

Soleil, seduta al tavolo con Alex per fargli compagnia mentre mangia, pensa ad altra voce riferendosi alle love story che sono nate al Grande Fratello, ma di quelle fake come Sophie e Gianmaria. 

I due vip citati sono poco più il là a giocare a biliardo e la ragazza sente la battuta e risponde a gran voce alla fashion blogger, dicendo che farebbe bene a pensare più alle sue cose rispetto che commentare le faccende degli altri concorrenti, che non la riguardano.

Ridacchiando Alex e Soleil si alzano dal tavolo e abbandonano il salone, Sophie commenta infastidita le continue frecciatine di Soleil con la quale ritiene di essere stata gentile con lei anche prima della trasmissione, proponendogli alcuni dei suoi vestiti per l’outfit per la serata.

“Non posso stare zitta e non mando dire niente a nessuno, e se lei adesso pensa di dire e fare quello che vuole perché è la preferita a me non me ne frega niente”.
Gianmaria sentendo lo sfogo di Sophie irritata da Soleil le consiglia di fregarsene e di lasciarla perdere, scatenando ancora di più il fastidio provato dalla ragazza.
“Non ti dovrebbe proprio interessare quello che dice”.

“Non me ne frego Gianmaria, tu sei un pungibal e fai finta di non sentine e vedere le cose io no, io rispondo.Vuole fare la stronza, allora inizio a fare la stronza pure io, e in mezzo a questa storia metto in mezzo pure Alex”.

Sophie è stufa anche di Alex, al quale accusa di aver fatto il finto amico quando poi ai giudizi di Soleil deve ridere con lei di me, che sono sempre stata la prima ad ascoltarlo e a supportarlo nei suoi momenti di tristezza.
“Allora evita di dire che sei mio amico”.

Il risentimento di Sophie è tangibile; la ragazza darà retta ai consigli di Gianmaria o continuerà con il suo atteggiamento di difesa verso Soleil?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting