TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Lo sfogo di Alex Belli dopo la puntata, l’attacco ad Adriana Volpe e il conforto di Davide e Miriana

1b2998ed-0349-4dee-ba8d-ed80e68ebec9@3
Quanto detto nel corso della puntata da Adriana Volpe, l’opinionista del #GFVIP, ha scosso molto Alex che sembra non aver mandato giù quanto detto sul suo conto. 

L’attore, subito dopo le Nomination, si sfoga con Davide in giardino. “Mettere in dubbio il mio amore e il mio matrimonio, no!” dice Alex che non ha affatto apprezzato che venisse sminuito l’amore che prova nei confronti di Delia davanti a tutti. “Vai a ledere una parte di me che non è più il gioco” aggiunge, riferendosi all’opinionista.

Davide invita il VIP a mantenere la calma e, sebbene comprenda la sua rabbia, lo spinge a placare i toni.

“Questa cosa non l’accetto e non la permetto” continua Alex, infastidito che la sua storia d’amore venga messa in dubbio senza delle fondamenta certe.

Queste affermazioni hanno scosso molto il VIP che, anche questa volta, è pronto a lasciare la Casa nel momento in cui questa situazione non trovi una via d’uscita.

“Non dovevo venire a fare sta roba”. La rassegnazione di Alex sembra lontana riguardo alla questione con Delia, con la quale neanche questa sera ha avuto modo di chiarire la situazione tra di loro.

Da quando è finita la trasmissione, l’attore non trova pace e inizia a cercare i motivi che abbiano spinto la situazione a mutarsi in un incubo.

Tra un misto di rabbia e tristezza, si rende conto che tutto questo sta diventando un errore e non più il suo gioco.

“Mettere in dubbio il mio matrimonio, ma come vi permettete. Come se io avessi bisogno di fare questa roba qua”.

Infastidito da come sta risultando lui come persona e il suo matrimonio come tale, se la prende per aver messo in dubbio la cerimonia e, di conseguenza, il loro amore, che l’attore definisce sacrosanto.

Soleil ascolta lo sfogo dell’amico cercando di capirlo il più possibile, domandandosi come si sarebbe comportata lei se avesse dovuto vivere una cosa del genere.

Anche se appoggia pienamente Alex, trova delle lacune che, con più chiarezza e fermezza, avrebbe potuto coprire evitando tutto questo.

“Sei qui dentro non farti buttare giù in questo modo, piuttosto resti qui e dimostri che non è così”.

Più che un conforto, cerca di spronare Alex a fare di più e di esporsi in maniera tale che tutta la verità non venga più fraintesa ma letta chiaramente anche dal pubblico che li guarda.

Miriana, avendo visto il turbamento di Alex, cerca l’attore per dargli tutto il suo appoggio. “Non ho bisogno di niente”.

Miriana insiste perché crede che, rispetto agli altri VIP, abbia visto la buona fede di Alex e ha paura che stia soffrendo ma, da uomo, non voglia darlo a vedere.

“Sta soffrendo, quindi non è falsa questa cosa, questo penso non è una messainscena. Alex lo nasconde perché lui è l’eroe di questa scena tant’è che è l’eroe anche di sua moglie e vuole gestire anche sua moglie da qua. Basta, sei umano”.

L’attore alle parole della showgirl inizia a piangere. “Mi dispiace tanto che ti ho perso in questi giorni, ti voglio tanto bene. Mi sono lasciato condizionare tanto dalla storia con Nicola, gli voglio un bene dell’anima a quel ragazzo lì e lo vedevo soffrire tantissimo, io invece cercavo le colpe in te e mi dispiace tanto. Invece in te ho visto un sacco di cose bellissime”.

Il crollo di Alex ha dimostrato tutta la sua sofferenza che ha riguardo a tutta questa storia, che da giorni lo tormenta; Miriana è riuscita a vedere la sua debolezza e sta cercando di risollevare l’animo turbato dell’attore, sperando che riprenda il suo percorso con lo spirito spensierato e allegro che tanto lo ha caratterizzato dall’inizio di #GFVIP.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting