TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dall’8 al 13 novembre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dall’8 al 13 novembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 8 novembre 2021

Eda e Serkan, vista l’impossibilità di mettersi in contatto con Deniz, capiscono che dovranno andare a cercarlo di persona. Poco dopo, Serkan si accorge della complessità della sfida e chiede aiuto a Erdem, che si rivela più o meno all’altezza dell’impresa. Intanto, Aydan si ritrova faccia a faccia con il suo passato: Kemal, il suo primo amore, venuto a conoscenza del divorzio tra i Bolat, va a trovarla e comincia a corteggiarla.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 9 novembre 2021

Disorientata dall’incontro con Kemal, Aydan chiede aiuto all’amica Ayfer. Messe al corrente della fuga di Deniz, le due consuocere si offrono di collaborare in questa caccia all’uomo, ma Serkan spiega loro di avere tutto sotto controllo. Sarà vero? Eda, convinta di celebrare un falso matrimonio, si è sposata con Deniz. In realtà il giovane amico ha organizzato tutto affinché le nozze siano valide. L’annullamento verrà ratificato solo se, entro le ventiquattro ore, le due persone coinvolte firmeranno e consegneranno i documenti necessari alla cancellazione del contratto.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 10 novembre 2021

Deniz si è dato alla fuga e il tempo stringe. Serkan e Eda devono assolutamente trovarlo. Sono sulle sue tracce, ma finiscono chiusi dentro un garage per mano di Erdem. Nel frattempo, anche Ayfer, Aydan e Seyfi si sono mobilitati per cercare Deniz e, grazie all’intuito di Ayfer, lo trovano nascosto in caffetteria.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 11 novembre 2021

Finalmente Ayfer, Aydan e Seyfi trovano Deniz e decidono di portarlo a casa dove, per dissetarlo, Seyfi gli dà da bere una bevanda in cui era stata sciolta una scatola di sonniferi. E lui crolla in un sonno profondo. Kemal, socio maggioritario di Ates, si troverà a lavorare con Eda e Serkan. Serkan si insospettisce di tante coincidenze, mentre Eda crede che sia un brav’uomo e si sente in debito con lui per averle salvato la vita. Kemal cerca di rientrare nella vita di Aydan, nonostante lei tenti di allontanarlo. Piril rimane coinvolta in un incidente, ma rimane incolume. Engin all’arrivo all’ospedale vede il cadavere di una donna con il volto coperto da un lenzuolo, ma dal quale escono i capelli rossi e pensa si tratti della moglie. Piril però sta benissimo.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 12 novembre 2021

Serkan si prepara a fare la proposta a Eda durante la festa ad Art Life, alla quale Eda ha invitato anche Kemal. Melo, venuta a sapere che Selin è incinta, lo confessa a Eda prima della festa. Eda va da Selin per accertarsi della scioccante notizia. Selin ammette di essere incinta di Serkan, ma le dice di volersene andare senza fargli sapere nulla.

Love Is In The Air: anticipazioni Sabato 13 novembre 2021 (ore 15,40)

Eda arriva alla festa di Art Life e Serkan le chiede di sposarlo. Lei, ritenendo ingiusto accettare la sua proposta di matrimonio prima che lui sappia di aspettare un figlio da Selin, rifiuta. Serkan, innamoratosi di Eda per la seconda volta, le dichiara ancora il suo amore ma non riesce a capire perché lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Chiede spiegazioni a Selin; sarà stata lei a dire o fare qualcosa che ha portato Eda a dirgli di no? Nel frattempo Aydan, corteggiata con insistenza da Kemal e dispiaciuta del no di Eda a Serkan, sfoga la sua rabbia contro Kemal, prendendo a pugni la sua foto messa su un sacco da pugilato. Eda è disperata, così per calmarla, Melo e Ceren prendono un caffè con lei.

PUNTATE SUCCESSIVE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting