TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Cacciatore 3, trama, quarta e ultima puntata, mercoledì 10 novembre 2021 (Rai2)

cacciatore-3Mercoledì 10 novembre 201, in prima serata su Rai2, andrà in onda la quarta e ultima puntata de Il cacciatore 3, la serie con Francesco Montanari. 


TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

Il Cacciatore 3 | Trama | Mercoledì 10 novembre 2021

Stagione 3, Episodio 7 – La caccia invisibile: Saverio Barone ha deciso di lasciare il pool antimafia. Una volta accertata la determinazione di Paola, che porterà avanti le battaglie in procura dopo che se ne sarà andato, al PM resta una sola cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. Saverio ha capito che è Aglieri il vero pericolo per il futuro. Bernardo Provenzano rappresenta il passato, mentre Cosa Nostra con Aglieri si proietta nell’era moderna. Al momento, però, Provenzano è ancora il capo e vuole sottolinearlo. Dopo essersi ripreso rapidamente dall’operazione, ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato. Il ragazzo esegue l’ordine ma morirà ugualmente, perché ha agito contravvenendo alle regole imposte da Provenzano. L’omicidio del ragazzo sarà la pista decisiva per Saverio e i suoi, rivelando l’ubicazione del covo di Aglieri.

Stagione 3, Episodio 8 – Ciao Saverio: Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide, uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano ed esperto boss, però, intuendone le intenzioni, gli rivela, sorprendendolo, che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo. Intanto Saverio e la sua squadra hanno individuato l’area dove si nasconde Aglieri, ma si tratta di un territorio troppo esteso. Dopo aver ricevuto una foto di un uomo di spalle, il cui profilo ricorda il latitante, Paola vorrebbe intervenire. Saverio invece, alla sua ultima operazione nell’antimafia, ha paura di sbagliare.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting