TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 25 al 29 ottobre 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 25 al 29 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 25 ottobre 2021

Tina sembra decisa a fare il film, ma ha bisogno di prendere tempo. Salvatore è deluso per aver visto Anna e Roberto insieme. La donna gli conferma, mentendo, di avere una relazione con Landi. Cosimo concede a Ludovica di stabilirsi a Villa Bergamini e la Brancia propone a Marcello di andare a vivere insieme. Vittorio decide di co-produrre il film e Brivio lancia l’idea di far registrare a Tina il pezzo principale del musicarello. Gloria rientra al Paradiso pronta a riprendere il suo ruolo di capocommessa e ad affrontare Ezio, che la rivede per la prima volta dopo tanti anni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 26 ottobre 2021

Ezio è turbato dopo aver rivisto Gloria. Tina, incaricata di registrare il demo musicale per il film, ascolta la voce di Anna e sembra avere un’idea per risolvere il suo problema. Adelaide informa Ludovica del gala che si terrà al Circolo in settimana e che toccherà a Marcello misurarsi col primo grosso evento, da quando sostituisce il direttore. Gloria dà un appuntamento a Ezio per parlare, ma lui sembra restio. Alla fine i due si incontrano…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 27 ottobre 2021

Su richiesta di Tina, Salvatore chiede ad Anna di registrare al posto della sorella il demo per il film. Ludovica si fa aiutare da Flora a scegliere l’abito per l’evento che si terrà al Circolo e, in un crescente clima confidenziale, le due ragazze approfondiscono la loro conoscenza. Poi, anche la giovane stilista riceve da Umberto l’invito a partecipare alla serata di gala. Ezio teme la presenza di Gloria nella sua vita e in quella di Stefania e, minacciandola, chiede alla donna di sparire per sempre…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 28 ottobre 2021

Sebbene Ezio dichiari il suo amore per Veronica, non riesce a togliersi dalla testa il suo incontro con Gloria. Anna invece, ha accettato di sostituire Tina e di registrare il demo al suo posto; intanto l’Imbriani e Salvatore sono sempre più vicini. Nel frattempo, Adelaide è decisa a sabotare Marcello al Circolo durante l’evento importante, ma il suo losco piano fallisce. Armando cerca di parlare con Ezio a proposito di Gloria. Al Paradiso, Paola ha un malore e Gloria capisce subito che si tratta di una gravidanza complicata e interviene!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 29 ottobre 2021

Dora calma gli animi di Stefania, Maria e Irene tornando dall’ospedale con buone notizie su Paola. Intanto, Tina consegna a Vittorio la registrazione di Anna, anche se l’agire alle spalle del Conti, la sta facendo sentire sempre più in colpa. Giuseppe viene minacciato da Petra: se non le manderà i soldi al più presto, lo metterà nei guai! Nel frattempo, Ezio scopre di come Gloria abbia soccorso Paola, salvando sia la Venere che il suo bambino, grazie al suo pronto intervento. Quanto accaduto porta il Colombo a riflettere e a chiedere alla ex di incontrarsi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting