TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

“Cupido spostati”, il primo romanzo di Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne

raffaella-mennoia-cupido-spostati

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia – storica autrice del programma – ha presentato il suo primo romanzo, “Cupido spostati”

Si tratta di un libro in parte autobiografico e in parte romanzato in cui si fa riferimento anche ad alcune coppie del dating show di Maria De Filippi.

A volte basta uno sguardo. La scintilla scocca, l’aria diventa elettrica e il mondo intorno si dissolve. Esistono solo loro, due persone attratte come magneti una verso l’altra. Quello che faccio io, ogni giorno, è creare una possibilità di incontro, una prospettiva di corteggiamento perché la freccia vada a segno. Vado a caccia di quella magia che non si può contraffare.
E anche se mi chiamano Cupido, ho imparato che l’Amore vero non si progetta, ma si guarda crescere.

Cupido spostati è un romanzo che si legge tutto d’un fiato, frizzante e pieno di passione. I personaggi, ispirati alle storie di un noto format televisivo, ci trascinano dentro le emozioni e le giravolte dell’amore che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo provato.

Raffaella Mennoia è nata a Roma. Diplomata all’Accademia di Arte Drammatica, inizia a lavorare in TV a soli 23 anni. Autrice di Uomini e Donne dalla sua prima edizione, ha firmato diverse stagioni di Amici, C’è Posta per Te, Temptation Island e altri programmi televisivi di successo. Ha ricevuto numerosi premi per i suoi contributi come autrice televisiva e capo progetto. Vive a Roma con l’amatissimo cane Saki e il suo compagno Alessio Sakara. Cupido spostati è il suo primo romanzo. Segui il link per acquistarlo:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting