TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 1° al 6 novembre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 1° al 6 novembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME DELLA SETTIMANA

Serkan, quando scopre che Deniz ha chiesto la licenza matrimoniale e che sposerà davvero Eda, piange sulla spalla di Engin temendo di perderla definitivamente.

Nel frattempo, Ayfer, Aydan e Seyfi escogitano un piano per far sì che Eda e Serkan passino del tempo insieme: i due devono mangiare dei muffin preparati con una miscela rilassante a base di erbe.

Serkan e Eda sono sul punto di baciarsi ma l’incantesimo viene interrotto proprio da Ayfer, Aydan e Seyfi.

Infine, Ferit confessa a Selin di essere stato lui a mandare a Serkan le foto del bacio con Deniz perché non sopporta che faccia soffrire chi le sta intorno solo per ottenere ciò che vuole lei.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 1 novembre 2021

Eda, caduta in mare, viene salvata da un’imbarcazione di passaggio. Aydan, Ayfer e Seyfi consegnano i soldi al misterioso uomo che li ricatta, per scoprire un secondo dopo che Alexander è vivo e vegeto. Serkan scopre che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale e che due giorni dopo sposerà davvero Eda. Serkan, assediato dai giornalisti, subisce il rimbrotto di Selin, per avere “sfilato” insieme a Eda. Serkan piange sulla spalla di Engin temendo che Eda si stia sposando per davvero con Deniz. In ufficio arriva la stilista, Sevim, con l’abito da sposa già pronto; la cosa rende Serkan sempre più inquieto ed Eda sempre più preoccupata. Aydan, infuriata per la delazione di Seyfi, lo licenzia.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 2 novembre 2021

Ayfer, preoccupata per l’imminente matrimonio fra Eda e Deniz, vuole che tutti e tre, lei, Aydan e Seyfi, facciano qualcosa per scongiurarlo e riavvicinare Serkan e Eda; quindi chiede a Aydan di soprassedere al suo proposito. Seyfi porta le due donne dalla sua amica erborista Safiye, la quale propone un miscela di erbe che scongiurerà il “malocchio” che impredisce a Eda e Serkan di riallacciare il loro rapporto. Seyfi, Aydan e Ayfer decidono di mettere la miscela in una torta, che dovranno far mangiare a Eda e Serkan, e su come invitare Eda e Serkan a cena, Aydan dice di avere un’idea. Intanto Ceren torna al fianco delle due amiche, Eda e Melek, nella “guerra” per far tornare insieme Eda e Serkan.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 3 novembre 2021

Selin fa una scenata di gelosia “tirando” i capelli di Eda, impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Selin e Deniz continuano a tramare. Piril riceve un messaggio concernente un presunto tradimento di Engin, che Engin smentisce. Ayfer, Aydan e Seyfi escogitano un piano per far sì che Eda e Serkan accorrano a casa Bolat e passino del tempo insieme. Aydan finge di essersi chiusa in una stanza e di non voler più uscire e, nonostante gli sforzi di Serkan, apre la porta solo quando arriva Eda. Il piano delle due donne prevede che i ragazzi mangino dei muffin preparati con una miscela rilassante a base di erbe, che verrà impiegata da Seyfi anche per preparare il tè. Sotto effetto delle erbe, Serkan e Eda passano una serata a ridere e a parlare ma, proprio quando i due sono sul punto di baciarsi, l’incantesimo si rompe a causa di Aydan, Ayfer e Seyfi, anche loro alterati dalla miscela.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 4 novembre 2021

Selin incontra Ferit e gli dice che sa che è stato lui a inviare a Serkan le foto del bacio con Deniz. Ferit afferma di averlo fatto perché non sopporta di vedere Selin che fa soffrire chi la circonda pur di ottenere ciò che vuole. Il giorno seguente è quello del matrimonio: Eda, Ceren, Melo e Ayfer si preparano mentalmente per la giornata. Parallelamente, Aydan fa un ultimo tentativo per cercare di convincere Serkan a fare qualcosa per impedire l’imminente matrimonio di Eda e Deniz. Ayfer è disperata per il matrimonio imminente di Eda e Deniz, nonostante sappia che è una farsa. Aydan, nel frattempo, prova a convincere Serkan a confessare a Eda il suo amore prima che si sposi. Prima del matrimonio Eda si mostra molto preoccupata che il piano non funzioni. Poco dopo, Serkan, a causa di un colpo rimediato durante una rissa, improvvisamente riacquista la memoria. Decide perciò di andare al matrimonio e confessare tutto a Eda.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 5 novembre 2021

Aydan dice a Eda quanto lei sia stata importante nella vita del figlio e quanto sia stata importante per lei stessa. Ormai Eda è come una figlia per lei, e il legame tra le donne sembra più forte che mai. Serkan irrompe nel mezzo della cerimonia e confessa i suoi ricordi, ma si scopre che il matrimonio organizzato da Deniz è ufficiale e non una farsa. Aydan allora minaccia Deniz, che si scuserà davanti a tutti.

Love Is In The Air: anticipazioni Sabato 6 novembre 2021 (ore 15,40)

Eda e Serkan sono finalmente liberi di progettare un nuovo inizio. Sembra però che Selin tenterà di ostacolarli in ogni modo. Incredula, Eda si sveglia a casa di Serkan, ma il loro momento felicità è presto interrotto dalla consapevolezza di avere una missione da compiere: annullare il matrimonio tra Eda e Deniz. Selin va a trovare il suo alleato Deniz e lo invita a continuare la lotta per riprendersi Eda. Un modo per farlo è non firmare i documenti dell’annullamento, consiglio che Deniz non tarderà a seguire. Selin non si reca allo studio e riceve una chiamata da Serkan che le chiede spiegazioni per quello che ha fatto e le chiede anche di scusarsi con Eda, ma il risentimento di Eda è troppo.

PUNTATE SUCCESSIVE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting